Visualizzazione stampabile
-
thanatos182, io anche sono interessato all'acquisto e, come già detto qui, mi sa che ci conviene comprarlo dallo store italiano ufficiale, poiché la differenza di prezzo potrebbe essere davvero irrisoria rispetto all'acquisto all'estero. Anzi ti dirò di più, con la dogana si rischia di arrivare a spendere uguale se non qualcosina in più. Se io già in partenza, sinceramente, dovrei comprarlo all'estero per vedere di risparmiare 30-35 euro be' lo compro dallo store italiano ad occhi chiusi !
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
thanatos182, io anche sono interessato all'acquisto e, come già detto qui, mi sa che ci conviene comprarlo dallo store italiano ufficiale, poiché la differenza di prezzo potrebbe essere davvero irrisoria rispetto all'acquisto all'estero. Anzi ti dirò di più, con la dogana si rischia di arrivare a spendere uguale se non qualcosina in più. Se io già in partenza, sinceramente, dovrei comprarlo all'estero per vedere di risparmiare 30-35 euro be' lo compro dallo store italiano ad occhi chiusi !
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Guarda la penso come te.. Però,Se davvero Geekbuying mi avesse dato uno sconto di 50 dollari allora ci avrei fatto un pensierino, la differenza sarebbe stata di 65 €, quindi un bel risparmio anche con l'eventuale dogana.
-
Quote:
thanatos182
Mi è arrivata la mail di Geekbuying ma lo sconto è solo di 5 USD, non di 50..
confermo per appena provato che ora la sottoscrizione alla newsletter eroga un coupon di 5$ su spesa minima di 100$
@thanatos182
ti ho risolto l'eventuale problema con un pm
fammi sapere se ti interessa altrimenti lo uso io! ;)
-
Concordo in pieno thanatos182, in quel caso si sarebbe valsa la pena!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
chinottino
Provato adesso asphalt 8 neanche l'ombra di un micro lag perfetto!!!
Grazie mille per questo tuo intervento.... Asphalt 8 è un gioco davvero pesante per questo se confermi questa cosa significa che è davvero un ottimo terminale !!
-
ciao mi puoi dare il nume dell utente da cui lo hai acquistayo?? grazie :)
-
[Info&Pareri] iOcean X8
Qualcuno che lo ha potrebbe allegare uno screen dei consumi? Grazie
Edit un'altra domanda scusate, ci sono programmi in lingua cinese? E se si sono di sistema o si possono togliere?
-
per chi mi segue su youtube ho messo ilvideo con la recensione completa, pagella, test del nfc, prova con asphalt 8 ecc ecc! per chi non mi segue... iniziasse a seguirmi rotfl
-
Quote:
luskoz
per chi non mi segue... iniziasse a seguirmi rotfl
Seguite gente, seguite ;)
-
[Info&Pareri] iOcean X8
Non riesco a trovarti potresti mettere il link grazie!
Edit trovato lo avevo già visto grazie!