Visualizzazione stampabile
-
ma un telefono simile a livello hw ed estetica che però non sia quanto il parabrezza della mia auto? Un 5" almeno
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
ma un telefono simile a livello hw ed estetica che però non sia quanto il parabrezza della mia auto? Un 5" almeno
in teoria doveva uscire l' hasee x50... stesse caratteristiche ed estetica, ma con display da 5"
purtropo pero' non si sa piu' nulla ed anche io ho ripiegato su x8 sperando che le dimensioni non mi diano noia e disperazione! XD
-
si proprio in questo thread se n'era parlato ma poi nessuna news...meh peccato
-
facciamo un riepilogo di dove si può comprare? Allora
geekbuyng ...200€ (+ eventuale dogana)
Teknistore Con spedizione circa 250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia 280€ (con s.s.)
Ekoore (per cojons come me) 320€
me ne sono perso qualcuno?
-
Quote:
lucaprove
geekbuyng ...
200€ (+ eventuale dogana)
Teknistore Con spedizione circa
250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia
280€ (con s.s.)
Ekoore (per cojons come me)
320€
Tutti i vari shop di aliexpress. Più o meno affidabili.
-
Quote:
specialbags
Ragazzi ma gli accessori non se ne trovano visto ?.. una cover siliconica.. per esempio
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Io ho comprato una cover da aliexpress, penso uguale a quella che luskoz ha fatto vedere nel suo unboxing e che tecknistore regala. L'ho pagata 5 € circa, spese di spedizione gratis. Penso ci vorrà circa un mese per arrivare, ma per la cover non ho fretta.
-
Per chi volesse comprare da iocean italia io avevo trovato un coupon che faceva risparmiare circa 10 €
-
Quote:
lucaprove
geekbuyng ...
200€ (+ eventuale dogana)
Teknistore Con spedizione circa
250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia
280€ (con s.s.)
Ekoore (per cojons come me)
320€
Ricordo che con Geekbuying si ottiene quel prezzo finito solo utilizzando il coupon di 50$, ora non piu' disponibile
-
una cosa non capisco. Teknistore e simili non rilasciano aggiornamenti. Bisogna connettersi al sito iocean cina in cinamaico e capire quale aggiornamento scaricare? Lo chiedo perchè ho già buttato un tablet per averlo aggiornato con il file sbagliato. Quando bisogna districarsi sui siti in cinese non c'è traduttore che tenga, il padulo è sempre in agguato.
-
Quote:
cloud206
Ricordo che con Geekbuying si ottiene quel prezzo finito solo utilizzando il coupon di 50$, ora non piu' disponibile
Sul sito indicano ancora 299$. Non parlano di coupon