A me forse arriva domani.. speriamo bene!!! :-) comprato dallo store italiano!
Visualizzazione stampabile
A me forse arriva domani.. speriamo bene!!! :-) comprato dallo store italiano!
Quando l'hai ordinato ? Anch'io l'ho ordinato dallo store ufficiale italiano. Tu sei riuscito a scaricare la fattura dal sito ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
e che culo!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Dai Raga siate contenti per me dai almeno ha vinto un italiano xD
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Come ti va? Che ti sembra?
Guarda ce l'ho da ieri ma posso dirti che le mie prime impressioni sono piu che positive, soprattutto per quanto riguarda il design che a mio parere e un qualcosa di favoloso e devo dire anche bello robusto e resistente. La cosa che mi ha sorpreso e la distribuzione del peso perché quando si parla di un 5.7 pollici ognuno di noi si aspetta una bella padella molto pesantr ma con questo device non e cosi il peso e distribuito benissimo e in mano e come se non lo senti soprattutto e compatto il quale lo rendono forse piu compatto del note 3. Dal punto di vista hardware nulla da dire impeccabile in tutto lo schermo poi e un qualcosa di fantastico brillante definito e luminoso anche la batteria la vedo bella capiente insomma un telefono da comprare ad occhi chiusi :)
Grazie per la risposta!
Figurati non ce di che :)
raga io sono indeciso tra l'x8 e il zopo zp990+ mi piacciono tutte due e volevo qualche consiglio...
Io sto aspettando che esca lo xiaomi m3s e poi decido! O che mi mandino l'invito per per l'opo!