Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sono molto incuriosito da questo octacore. Oggi ho chiesto informazioni allo store italiano in merito alla data di uscita e mi è stato risposto che "al momento non è ancora in produzione". Un paio di siti stranieri (dealsprime e chinapadmall dei quali ignoro completamente l'affidabilità), però, lo hanno inserito in prevendita al prezzo di circa € 220,00.
Se qualcuno ha ulteriori notizie, rimango in ascolto.
-
ieri ho chiesto info su questo terminale alla iocean e probabilmente a fine marzo sarà disponibile in italia
-
Si sa nulla di questo telefono? Ne hanno rinviato la produzione x smaltire l'X7s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluetrain79
Anch'io sono molto incuriosito da questo octacore. Oggi ho chiesto informazioni allo store italiano in merito alla data di uscita e mi è stato risposto che "al momento non è ancora in produzione". Un paio di siti stranieri (dealsprime e chinapadmall dei quali ignoro completamente l'affidabilità), però, lo hanno inserito in prevendita al prezzo di circa € 220,00.
Se qualcuno ha ulteriori notizie, rimango in ascolto.
Io per sicurezza aspetto che lo mettano in vendita su ******* it ... non c'è da fidarsi della prevendita, anche perchè possiono cambiare persino le caratteristiche al momento del lancio... meglio non avere sorprese..
-
Condivido in pieno. Non a caso la frequenza varia a seconda del rivenditore tra 1.7GHz e 2.0GHz. Vedremo... Nel frattempo ho notato che sul sito del distributore italiano appare una foto che sembra ritrarre un dettaglio del profilo dell'X8...
-
Ragazzi finalmente disponibile su teknistore . com anche il prezzo è migliore delle aspettative :-) Un pensierino?
Quote:
bluetrain79
Condivido in pieno. Non a caso la frequenza varia a seconda del rivenditore tra 1.7GHz e 2.0GHz. Vedremo... Nel frattempo ho notato che sul sito del distributore italiano appare una foto che sembra ritrarre un dettaglio del profilo dell'X8...
-
Quote:
gigidiver
Ragazzi finalmente disponibile su teknistore . com anche il prezzo è migliore delle aspettative :-) Un pensierino?
salve ragazi, iocean come aggiorna i terminali?..via ota...grazie...interessante x8
-
preso da teknistore spero arrivi in settimana
-
Mi sembra di capire che la batteria sia fissa.
La cosa non vi preoccupa un po.
Comunque e' il più' bello in circolazione.
Complimenti per l'acquisto.
-
Quote:
luskoz
preso da teknistore spero arrivi in settimana
Anche io aspetto.. preso da *******! consegna prevista per mercoledì con dhl!