Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina! sono molto soddisfatto del mio acquisto! 3g in qualunque scheda, schermo assurdo, batteria ottima, foto bellissime.
I tasti soft non si accendono.. sarà un problema software che sicuramente verrà fixato. ma poco mi importa. Nessun lag e nessun riscaldamento. Ve lo consiglio.
-
ma quindi puoi switchare da una sim all'altra il 3g?
-
Raga dopo un paio di giorni di utilizzo posso sicuramente dire che e bello grande ahahah xD
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
... e figurati se fosse lo iocean G7 con i suoi 6,44" eheh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ahahah immagino
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
iocean8x
ciao a tutti,ho appena ricevuto il nuovo iocean8x,bellissimo ma con un problema:libretto di istruzioni in PURO CINESE
ci sara' da scervellarsi ad intuire come cambiare la lingua
se qualcuno puo' aiutarmi....:-[
-
allora mi rispondete gentilmente che devo acquistarlo?
posso switchare automaticamente il 3g da uno slot all'altro (tipo zopo)?
come si aggiorna? via ota?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vilas58
ciao a tutti,ho appena ricevuto il nuovo iocean8x,bellissimo ma con un problema:libretto di istruzioni in PURO CINESE
ci sara' da scervellarsi ad intuire come cambiare la lingua
se qualcuno puo' aiutarmi....:-[
In effetti è un pò complicato. Comunque, vai in impostazioni, scorri giù fino a "Language & input", cliccagli sopra e scegli la lingua che vuoi.
-
grazie sandrodd,solo un piccolo inconveniente:quando accendo l' x8 compaiono solo scritte cinesi e simboli.purtroppo ho una certa eta' e sono imbranato.....x cui non ci capisco niente
se puoi aiutarmi di piu' quando passi da piacenza una bella cena assicurata
-
Quote:
Originariamente inviato da
vilas58
grazie sandrodd,solo un piccolo inconveniente:quando accendo l' x8 compaiono solo scritte cinesi e simboli.purtroppo ho una certa eta' e sono imbranato.....x cui non ci capisco niente
se puoi aiutarmi di piu' quando passi da piacenza una bella cena assicurata
Allora è ancor più complicato. Sperando che le impostazione del menu . i simboli e i tasti dell'X8 siano come nel mio , fai così:
1- a telefono acceso, clicca su tasto virtuale a sinistra, la 3° voce dovrebbe essere il menu per entrare nelle impostazioni.
2- Entrato nel menu delle impostazioni, visto che le scritte sono in cinese, cerca di basarti sui simboli accanto ad ogni singola voce.
Il simbolo per modificare la lingua dovrebbe essere rappresentato da un "quadrato di colore arancione con al centro la lettera A"
in linea di massima dovrebbe essere il 13° simbolo a scendere.
3- Clicca e ti ritrovi tutte le lingue con i caratteri corrispondenti (quindi non in cinese), scegli l'italiano o quale più ti aggrada.
Modifica. Il simbolo per cambiare la lingua si trova subito dopo il simbolo a forma di lucchetto, scorrendo dall'alto verso il basso