<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao e grazie per la risposta...ho bisogno di un 3g dinamico perché ho h3g e tim con connessione internet...per cui se navigo con tim la 3 con un dual sim 3g dinamico va in roaming, mentre se così non fosse (slot 2 gprs) non funzioerebbe!...ekoore mi ha risposto che ocean xl no ha il 3g dinamico...per quello sto chiedendo ai possessori
Ritornando al discorso aggiornamenti ho visto che sul sito iocean Italia c'è la sezione apposita con la possibilità di scaricare le Roma ufficiali. In questo momento ce ne sono 2 per l'x7, ma il nostro è un telefono appena uscito, confido che in futuro ne mettano anche per l'x8
ragazzi l'ho acquistato anche io vi posso dire che è una bomba... sapevo che era sottile ma non fino a questo punto.... Al dir poco spettacolare fluido l'unico fastidio è la vibrazione quando torni indietro o premi la home... non so come si disattiva.... Schermo luminosissimo e molto grande... Comprato dallo store italiano mi è uscita anche la back cover e pellicola... Spettacolare ragazzi lo consiglio a tutti.. se avete qualche domanda chiedete.... Per quanto riguarda il 3g dinamico non posso provare..
Edit: il telefono è gia Rootato... Sullo store si spende qualcosina in più ma ottieni tanto ed è tutto affidabile... Da quando mi hanno confermato l'ordine mi è arrivato a casa in un giorno e mezzo...
Ultima modifica di GianlucaStrino; 17-05-14 alle 09:49
Ciao, ieri proprio il mio S4 ha preso una caduta rovinosa :-(( e ci vorranno 160 euro per ripararlo !.. non so se questo per me sarà uno sprono ad acquistare l'X8 o al contrario ahimè desistere ! Ascolta GianlucaStrino, due domande: anche a te i tasti soft-touch non sono retroilluminati ? Inoltre, qualcuno mi sa dire se la back cover esce sempre dalla confezione per chi ha comprato dallo store italiano ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Capisco, grazie per la risposta; e chi lo ha già ricevuto il iocean x8 a tutti è uscita la back cover dalla scatola ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
I miei tasti si illuminano ed ho trovato la cover![]()
L'illuminazione è molto soft non è che acceca ma c'è