Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Si cliccando su iOcena Italia mi porta al sito che avevo già visto ma ho chiamato al numero in fondo e mi hanno detto (confermato anche da mail mandata sabato con risposta oggi) che a quell'indirizzo non c'è vendita diretta ma solo punto logistico e assistenza tecnica. Bisogna acquistare SOLO online.
-
Quote:
sa77
Si cliccando su iOcena Italia mi porta al sito che avevo già visto ma ho chiamato al numero in fondo e mi hanno detto (confermato anche da mail mandata sabato con risposta oggi) che a quell'indirizzo non c'è vendita diretta ma solo punto logistico e assistenza tecnica. Bisogna acquistare SOLO online.
Mi riferivo a Luca, so che vendono solo online non esiste un punto vendita diretto.
-
Si è vero, confermo anche io, li telefonai e mi dissero che vendono solo on line, anche io sto abbastanza vicino alla loro sede, ma non c'è la vendita diretta
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Si è lo store italiano di Iocean, scusate il ritardo...
Se avete timore non vi preoccupate ordinate e pagate in contrassegno si paga 5 euro in più ma finquando non ve lo portano avete sempre i soldi nelle tasche... Vi dico che è tutto confezionato nel migliore dei modi puntuali e affidabili... In oltre l'assistenza sia telefonica che tramite e mail sono sempre chiari e disponibili e rispondono velocemente... Se lo smartphone non avesse queste pecche dovute al fatto che è uscito praticamente due settimane fa è il massimo... Acquisterò molto volentieri da Iocean ancora, ma questa volta tenendo in considerazione di più la batteria che al momento è l'unica cosa che proprio non mi va giu di questo terminale... per il resto super soddisfatto!
-
Quote:
specialbags
Si è vero, confermo anche io, li telefonai e mi dissero che vendono solo on line, anche io sto abbastanza vicino alla loro sede, ma non c'è la vendita diretta
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Ma tu poi l'hai preso l'Iocean? quale modello? come ti trovi?
io ero fortemente interessato all' X8 ma il feedback di Manamoto mi ha raffreddato non poco. :(
-
No non l'ho preso ancora e non so sinceramente se lo farò.. in quanto il mio S4 con la sua dolente caduta, ahimè, mi ha cambiato un bel po' i programmi che avevo :-( In secondo luogo poi un device, cinese e col Mediatek, che non ha la batteria removibile e come dice GianlucaStrino non essere il punto forte di questo terminale..
-
Comunque troppo uno sbalzo, in termini di pollici, la linea iocean: 5" 5,7" 6,44" ! un 5,3" 5,5" potevano starci benissimo ! peccato
-
Quote:
specialbags
No non l'ho preso ancora e non so sinceramente se lo farò.. in quanto il mio S4 con la sua dolente caduta, ahimè, mi ha cambiato un bel po' i programmi che avevo :-( In secondo luogo poi un device, cinese e col Mediatek, che non ha la batteria removibile e come dice GianlucaStrino non essere il punto forte di questo terminale..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Sono d'accordo, soprattutto sulla batteria integrata.
Da trascurare il "made in china" perché lo sono tutti in fin dei conti, direttamente o indirettamente. Anche per il processore non lo butterei, certo il qualcomm snapdragon è superiore (non per altro sono sui device di fascia alta e top). Anche se lo Xiaomi MI3 equipaggiato con snapdragon 800 pure si impappina non poco eppure con 3Gb di RAM!!!
Mi spaventano i difetti che denuncia Manoto.
-
volubilità da forum.
Ora non mi sembra il caso di dar fuoco al prodotto. Attualmente comunque non ha rivali se non a prezzi superiori. Io l'ho comprato stasera anche dopo aver letto il parere negativo. Una giornata di utilizzo "intenso" significa che ci ha smanettato tutto il giorno. Per un utilizzo normale di un device con questo schermo ci sta che la sera si mette in carica. Con kit kat le cose dovrebbero migliorare e comunque sono sicuro che non ci vorrà molto perch su youtube esca una guida per cambiare la batteria. Poi l'ho preso dallo store italiano. alla peggio fra un paio d'anni spendo 30€ e me la faccio cambiare da loro.
-
Si certo, è quello che dicevo anche a mio fratello in messenger (anche lui interessato). magari stiamo leggendo una minima percentuale di possessori che si confrontano sui difetti (che hanno tutti i device in maniera specifica. il mio note N7000 non si ricarica più e non si connette via USB come diversi n7000 di persone con cui mi sono confrontato, percui....). Magari chi ce l'ha e non ha problemi, magari non sta qui a lamentarsi e nemmeno a leggere, figuriamoci a rispondere con feed positivi.
Mah...aspetto la sentenza definitiva del tecnico che sta riparando il mio n7000 e poi ci faccio un pensiero concreto.