Visualizzazione stampabile
-
Si parliamo di questi tasti NON retroilluminati, cosa che vedo al quanto assurda ! capisco che non parliamo di brand famosi, del tipo Samsung, LG, Sony ect. ma perdersi in un bicchiere d'acqua è un peccato! se io dovessi aggiornare un qualcosa per avere la retroilluminazione, nel caso mio, te lo dico io che disastri farei ! se invece si tratta di un aggiornamento via Ota allora il discorso è diverso
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ma da come mi sembra di aver capito.. i marchi cinesi di smartphone non ti rilasciano nulla ad esempio, sempre intendendo via ota, superiore alla 4.2.2 Voglio soprassedere su questa qui, ma spendere dei soldi per avere un terminale con questo bug o difetto !.. peccato perché a vederlo per il resto sembra davvero un gioiellino :-(
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Kit kat uscirà, ma ovviamente i tempi non sono rapidi.. Per ota devi capire che rilasciano col contagocce.. Solo zte, tcl_alcatel, zopo soo meglio come supporto..
-
Visto che mi sta arrivando, è lo stesso mettere una sim nano o micro? Io ho una sim standard Wind che userò per navigare. E una micro postemobile che uso pochissimo.
Posso richiedere tranquillamente la nano Wind?
-
Si, usi quella che vuoi per il traffico dati, scegliendo tta una delle due
-
Ragazzi essendo cliente ho ricevuto un codice sconto da teknistore tramite maililing list, ve lo passo a chi fosse interessato . penso sia disponibile per più utenti essendo una mailing, fatene buon uso :-)
-
dopo 2 giorni di utilizzo e smanettamento del mio iocean posso dire che ha una batteria valida che arriva oltre la giornata.
ho pero' notato alcuni bug fastidiosi per l'uso che faccio:
problemi col bluetooth che non comunica in modo corretto col telefono e spesso ti obbliga a dover sconnettere cuffie e smartwatch e riconnetterli
problema con le chiamate: nonostante entri in funzione il sensore prossimità una volta terminata la chiamata scopri di aver aperto qualsiasi menu possibile senza volerlo
problema con smartwake e gesture che azionano il telefono anche in tasca... ( il top direi )
mercoledi visto che ho tempo provo a fare un reset di fabbrica e vedo se si riallinea o rompe ancora le scatole...
-
Ciao a tutti per la questione xposed qualcuno ha provato wsm tools che sarebbe la versione MIUI del framework. Magari quello funziona anche se poi per i moduli non dovrebbe essere così semplice
-
L'unico problema che ho riscontrato io è l'audio basso in chiamata, conoscete qualche app che aumenti REALMENTE l'audio?
Il Telefono prende benissimo, ieri mi sono tolto la soddisfazione di avere linea dove un iphone 5s non prendeva (stesso operatore).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry25
Ciao a tutti per la questione xposed qualcuno ha provato wsm tools che sarebbe la versione MIUI del framework. Magari quello funziona anche se poi per i moduli non dovrebbe essere così semplice
Da provare.. Lo farò sul mio X7S..
Per l'audio avete provato da engineering mtk con mobileuncle?