Per chi fosse interessato vendo il mio Iocean x8 a to consegna a Mano
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato vendo il mio Iocean x8 a to consegna a Mano
Ammazza già due che vendono il cellulare non mi ispira molte cose buone....
Pegason nn so xké lo venda ma Luskoz lo vende nn xké nn sia soddisfatto del telefono ma xké lo ha acquistato, come altri telefoni, x videorecensirlo.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Io lo vendo perche' sono un appassionato sono piu' che soddisfatto di iocean x8
Appena arrivato anche a me grazie al contest di iocean mobile xD vinto e spedito in meno 6 giorni xD
ragazzi durata batteria^^???
Qualcuno che ce l'ha, mi può dare un giudizio del reparto audio, speaker. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me forse arriva domani.. speriamo bene!!! :-) comprato dallo store italiano!
Quando l'hai ordinato ? Anch'io l'ho ordinato dallo store ufficiale italiano. Tu sei riuscito a scaricare la fattura dal sito ?
e che culo!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Dai Raga siate contenti per me dai almeno ha vinto un italiano xD
Come ti va? Che ti sembra?
Guarda ce l'ho da ieri ma posso dirti che le mie prime impressioni sono piu che positive, soprattutto per quanto riguarda il design che a mio parere e un qualcosa di favoloso e devo dire anche bello robusto e resistente. La cosa che mi ha sorpreso e la distribuzione del peso perché quando si parla di un 5.7 pollici ognuno di noi si aspetta una bella padella molto pesantr ma con questo device non e cosi il peso e distribuito benissimo e in mano e come se non lo senti soprattutto e compatto il quale lo rendono forse piu compatto del note 3. Dal punto di vista hardware nulla da dire impeccabile in tutto lo schermo poi e un qualcosa di fantastico brillante definito e luminoso anche la batteria la vedo bella capiente insomma un telefono da comprare ad occhi chiusi :)
Grazie per la risposta!
Figurati non ce di che :)
raga io sono indeciso tra l'x8 e il zopo zp990+ mi piacciono tutte due e volevo qualche consiglio...
Io sto aspettando che esca lo xiaomi m3s e poi decido! O che mi mandino l'invito per per l'opo!
Io sceglierei l'X8 ad occhi chiusi e lo prenderò se entro l'estate l'1+1 non sarà acquistabile liberamente.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ma chi c'è l'ha puo dirmi se ci sono lag e se la fotocamera è buona?
Io ho preso iocean x8 dal sito ufficiale italiano, l'unico problema è che i tasti non sono retroilluminati, non se è un difetto o è proprio cosi, aiutatemi !!!!! Grazie
Ma su sito ufficiale non lo dà più disponibile..
Solo x7 non ha i tasti retroilluminati, almeno il mio non c'è li ha
Li ho contattati, mi hanno detto che è bug software di alcuni dispositivi, che verrà risolto in settimana. Io lo sto rispondendo per il rimborso, purtroppo non mi è piaciuto, speriamo che riavrò i soldi indietro 😅
Rispedendo *
anch'io indeciso fra questo e zopo zp990+. Ho due dubbi:
- supporta il dual 3g (3g su entrambi gli slot attivabile a scelta dalle impostazioni)?..L'ekoore ocean xl non ha tale funzione;
- come si aggiorna? via ota?. Grazie.
Arrivato stamattina! sono molto soddisfatto del mio acquisto! 3g in qualunque scheda, schermo assurdo, batteria ottima, foto bellissime.
I tasti soft non si accendono.. sarà un problema software che sicuramente verrà fixato. ma poco mi importa. Nessun lag e nessun riscaldamento. Ve lo consiglio.
ma quindi puoi switchare da una sim all'altra il 3g?
Raga dopo un paio di giorni di utilizzo posso sicuramente dire che e bello grande ahahah xD
... e figurati se fosse lo iocean G7 con i suoi 6,44" eheh
Ahahah immagino
ciao a tutti,ho appena ricevuto il nuovo iocean8x,bellissimo ma con un problema:libretto di istruzioni in PURO CINESE
ci sara' da scervellarsi ad intuire come cambiare la lingua
se qualcuno puo' aiutarmi....:-[
allora mi rispondete gentilmente che devo acquistarlo?
posso switchare automaticamente il 3g da uno slot all'altro (tipo zopo)?
come si aggiorna? via ota?
Grazie
grazie sandrodd,solo un piccolo inconveniente:quando accendo l' x8 compaiono solo scritte cinesi e simboli.purtroppo ho una certa eta' e sono imbranato.....x cui non ci capisco niente
se puoi aiutarmi di piu' quando passi da piacenza una bella cena assicurata
Allora è ancor più complicato. Sperando che le impostazione del menu . i simboli e i tasti dell'X8 siano come nel mio , fai così:
1- a telefono acceso, clicca su tasto virtuale a sinistra, la 3° voce dovrebbe essere il menu per entrare nelle impostazioni.
2- Entrato nel menu delle impostazioni, visto che le scritte sono in cinese, cerca di basarti sui simboli accanto ad ogni singola voce.
Il simbolo per modificare la lingua dovrebbe essere rappresentato da un "quadrato di colore arancione con al centro la lettera A"
in linea di massima dovrebbe essere il 13° simbolo a scendere.
3- Clicca e ti ritrovi tutte le lingue con i caratteri corrispondenti (quindi non in cinese), scegli l'italiano o quale più ti aggrada.
Modifica. Il simbolo per cambiare la lingua si trova subito dopo il simbolo a forma di lucchetto, scorrendo dall'alto verso il basso