Visualizzazione stampabile
-
thanatos182, io anche sono interessato all'acquisto e, come già detto qui, mi sa che ci conviene comprarlo dallo store italiano ufficiale, poiché la differenza di prezzo potrebbe essere davvero irrisoria rispetto all'acquisto all'estero. Anzi ti dirò di più, con la dogana si rischia di arrivare a spendere uguale se non qualcosina in più. Se io già in partenza, sinceramente, dovrei comprarlo all'estero per vedere di risparmiare 30-35 euro be' lo compro dallo store italiano ad occhi chiusi !
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
thanatos182, io anche sono interessato all'acquisto e, come già detto qui, mi sa che ci conviene comprarlo dallo store italiano ufficiale, poiché la differenza di prezzo potrebbe essere davvero irrisoria rispetto all'acquisto all'estero. Anzi ti dirò di più, con la dogana si rischia di arrivare a spendere uguale se non qualcosina in più. Se io già in partenza, sinceramente, dovrei comprarlo all'estero per vedere di risparmiare 30-35 euro be' lo compro dallo store italiano ad occhi chiusi !
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Guarda la penso come te.. Però,Se davvero Geekbuying mi avesse dato uno sconto di 50 dollari allora ci avrei fatto un pensierino, la differenza sarebbe stata di 65 €, quindi un bel risparmio anche con l'eventuale dogana.
-
Quote:
thanatos182
Mi è arrivata la mail di Geekbuying ma lo sconto è solo di 5 USD, non di 50..
confermo per appena provato che ora la sottoscrizione alla newsletter eroga un coupon di 5$ su spesa minima di 100$
@thanatos182
ti ho risolto l'eventuale problema con un pm
fammi sapere se ti interessa altrimenti lo uso io! ;)
-
Concordo in pieno thanatos182, in quel caso si sarebbe valsa la pena!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
chinottino
Provato adesso asphalt 8 neanche l'ombra di un micro lag perfetto!!!
Grazie mille per questo tuo intervento.... Asphalt 8 è un gioco davvero pesante per questo se confermi questa cosa significa che è davvero un ottimo terminale !!
-
ciao mi puoi dare il nume dell utente da cui lo hai acquistayo?? grazie :)
-
[Info&Pareri] iOcean X8
Qualcuno che lo ha potrebbe allegare uno screen dei consumi? Grazie
Edit un'altra domanda scusate, ci sono programmi in lingua cinese? E se si sono di sistema o si possono togliere?
-
per chi mi segue su youtube ho messo ilvideo con la recensione completa, pagella, test del nfc, prova con asphalt 8 ecc ecc! per chi non mi segue... iniziasse a seguirmi rotfl
-
Quote:
luskoz
per chi non mi segue... iniziasse a seguirmi rotfl
Seguite gente, seguite ;)
-
[Info&Pareri] iOcean X8
Non riesco a trovarti potresti mettere il link grazie!
Edit trovato lo avevo già visto grazie!
-
Dopo la recensione di luskoz domani lo compro, il negozio scelto è Geekbuying soprattutto grazie al regalo di cloud 206 :)
Un grazie a entrambi
-
Io grazie alla recensione, o per colpa, sono indecisissimo! Aspetto novità sull'opo per ancora qualche tempo e poi viro su questo!
-
ragazzi la batteria con un uso bello tosto tipo naviganda parecchio regge una giornata?
io ero indeciso con l'umi x3 che ha la batteria leggermente piu potente...§
-
Comprato :D
ho speso 193,44 da geekbuying compreso di spese di spedizione con DHL. Anche se dovessi pagare 20/30 € di dogana (come purtroppo è probabile) il risparmio sarebbe di almeno 40 €.
-
Buonissimo prezzo fammi sapere quando ti arriva che sto valutando anche io l'acquisto
Grazie
-
Se la differenza tra l'acquistarlo dalla Cina o dal rivenditore italiano fosse di soli 40 euro lo prenderei dal distributore italiano. Prima dell'annuncio dell'1+1 avevo puntato l'X8 e l'Umi X3. Secondo voi tra X8 e X3 qual è il migliore?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
X3 per me è molto bello ma sto aspettando anche io l'opo! Poi se non arriva si vedrà sono molto indeciso tra questo e l'x3! Diciamo
Opo
X3
Iocean x8
-
Ci vorrebbe un bel videoconfronto tra X3 e X8. Mi piacciono entrambi e nn saprei come decidermi. Aspettiamo giugno e poi si vedrà.
-
Quote:
mariettopl
ragazzi la batteria con un uso bello tosto tipo naviganda parecchio regge una giornata?
io ero indeciso con l'umi x3 che ha la batteria leggermente piu potente...§
nessuno che mi calcola è importante :(
-
mi sono confuso con lo xiaomi mi3 che mi piace molto anche se la fotocamera dicono non sia bellissima! Iocean x8 come fa le foto? Comunque anche io vorrei sapere il consumo della batteria con un uso intenso! Mi piacerebbe vedere uno screen!
-
ma un telefono simile a livello hw ed estetica che però non sia quanto il parabrezza della mia auto? Un 5" almeno
-
Quote:
JammedDeath
ma un telefono simile a livello hw ed estetica che però non sia quanto il parabrezza della mia auto? Un 5" almeno
in teoria doveva uscire l' hasee x50... stesse caratteristiche ed estetica, ma con display da 5"
purtropo pero' non si sa piu' nulla ed anche io ho ripiegato su x8 sperando che le dimensioni non mi diano noia e disperazione! XD
-
si proprio in questo thread se n'era parlato ma poi nessuna news...meh peccato
-
facciamo un riepilogo di dove si può comprare? Allora
geekbuyng ...200€ (+ eventuale dogana)
Teknistore Con spedizione circa 250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia 280€ (con s.s.)
Ekoore (per cojons come me) 320€
me ne sono perso qualcuno?
-
Quote:
lucaprove
geekbuyng ...
200€ (+ eventuale dogana)
Teknistore Con spedizione circa
250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia
280€ (con s.s.)
Ekoore (per cojons come me)
320€
Tutti i vari shop di aliexpress. Più o meno affidabili.
-
Quote:
specialbags
Ragazzi ma gli accessori non se ne trovano visto ?.. una cover siliconica.. per esempio
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Io ho comprato una cover da aliexpress, penso uguale a quella che luskoz ha fatto vedere nel suo unboxing e che tecknistore regala. L'ho pagata 5 € circa, spese di spedizione gratis. Penso ci vorrà circa un mese per arrivare, ma per la cover non ho fretta.
-
Per chi volesse comprare da iocean italia io avevo trovato un coupon che faceva risparmiare circa 10 €
-
Quote:
lucaprove
geekbuyng ...
200€ (+ eventuale dogana)
Teknistore Con spedizione circa
250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia
280€ (con s.s.)
Ekoore (per cojons come me)
320€
Ricordo che con Geekbuying si ottiene quel prezzo finito solo utilizzando il coupon di 50$, ora non piu' disponibile
-
una cosa non capisco. Teknistore e simili non rilasciano aggiornamenti. Bisogna connettersi al sito iocean cina in cinamaico e capire quale aggiornamento scaricare? Lo chiedo perchè ho già buttato un tablet per averlo aggiornato con il file sbagliato. Quando bisogna districarsi sui siti in cinese non c'è traduttore che tenga, il padulo è sempre in agguato.
-
Quote:
cloud206
Ricordo che con Geekbuying si ottiene quel prezzo finito solo utilizzando il coupon di 50$, ora non piu' disponibile
Sul sito indicano ancora 299$. Non parlano di coupon
-
Gli aggiornamenti nn si trovano neanche sul sito del distributore italiano? Xké se fosse così sta cosa mi farebbe eliminare il telefono dalla lista dei miei papabili x giugno-luglio.
-
Quote:
cloud206
In realtà col buono si arriva a 187 euro. Salvo conversioni ballerine.
-
sul sito iocean italia nemmeno c'è la sezione "supporto" e simili. Mi sa che tocca andare sempre sul sito iocean cina.
Se effettivamente è così mi sento un pò men pirla ad aver comprato la versione ekoore. Loro gli aggiornamenti li rilasciano e si istallano senza smanettare. Me l'hanno anche confermato per iscritto.
-
Quote:
lucaprove
Sul sito indicano ancora 299$. Non parlano di coupon
il coupon si otteneva tramite una pagina specifica dove inserendo la propria mail ricevevi il codice,
la pagina c'e' ancora, ma nonostante dichiari un buono da 50$ ne eroga uno da 5$ su 100$ di ordine... Il coupon era usufruibile con qualsiasi ordine superiore ai 200$ e quindi non solo su iocean ma anche sull'acquisto di 4 cell da 50$ per esempio
Quote:
aleyah77
In realtà col buono si arriva a 187 euro. Salvo conversioni ballerine.
l'avevo pubblicato io quel buono! ;)
ho speso 187 euro perche' ho messo solo l'assicurazione sulla spedizione, ma non ho usato dhl in quanto non ho nessuna fretta!
Quote:
JoJo2000
Gli aggiornamenti nn si trovano neanche sul sito del distributore italiano? Xké se fosse così sta cosa mi farebbe eliminare il telefono dalla lista dei miei papabili x giugno-luglio.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
c'e' sempre needrom e quelle buone anime che su queste pagine pubblicano i link! ^_^
-
Quote:
cloud206
l'avevo pubblicato io quel buono! ;)
ho speso 187 euro perche' ho messo solo l'assicurazione sulla spedizione, ma non ho usato dhl in quanto non ho nessuna fretta!
auguri... se fanno come a me con X7S, alle poste Italiane per 1 mese e mezzo, poi richiesta di documenti e valore merce (con fatture pagamenti), svincolato e 20€ da pagare..
totale della fiera.. dovevo pagarlo 187€ .. alla fine ho atteso 2 mesi e mezzo (ancora non ce l'ho in mano) e lo vado a pagare come spedito in dhl in 3gg oppure preso da iocean.it con i coupon:O
prima e ultima volta che uso spedizione lenta su oggetti di valore superiore a 20€
-
Quote:
megthebest
auguri... se fanno come a me con X7S, alle poste Italiane per 1 mese e mezzo, poi richiesta di documenti e valore merce (con fatture pagamenti), svincolato e 20€ da pagare..
totale della fiera.. dovevo pagarlo 187€ .. alla fine ho atteso 2 mesi e mezzo (ancora non ce l'ho in mano) e lo vado a pagare come spedito in dhl in 3gg oppure preso da iocean.it con i coupon:O
prima e ultima volta che uso spedizione lenta su oggetti di valore superiore a 20€
onestamente ho gia fatto tantissimi ordini da loro, tra cellulari, tablet ed accessori vari e mi hanno creato noie una volta sola con un pacco da 20 euro perche' era troppo grosso rispetto al valore dichiarato
-
Ma l'audio com'è, buono per riproduzione musica e film ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Concordo in pieno ! Perché quando chiedono il valore reale della merce altro che 20 euro di dogana ragazzi ! Moltiplicateli almeno per due e mi fate sapere, per me conviene a occhi chiusi compralo dallo store italiano non c'è che dire ! differenza pressoché nulla di prezzo..
Questo è uno smartphone che non conviene proprio acquistarlo all'estero
-
Geekbuyng ...188€ con DHL (+ dogana quasi sicura) con coupon da 50$ (ringrazio ancora Cloud206) io ne ho 2 e forse 1 disponibile per chi me lo richiede.
Teknistore Con spedizione circa 250€ (+ eventuale dogana)
Iocean Italia 262,50€ con s.s. e coupon "GIZIOCEANIT"
Ekoore (per cojons ) 320€
Mixeshop 304$ (222€) con DHL e coupon da 5$ (androidiani). Dogana 9 volte su 8 non si paga (statistica sulla base di esperienza personale: 9 acquisti)
-
Ha me personalmente è convenuto spedito con dhl in 2 giorni arrivato in casa mia paga in totale in euro 210 euro!!!
E niente dogana...quindi rispetto allo storie italiano il risparmio è di 62 euro!!! Inoltre è già nelle mie mani dal giorno 9 maggio :-)