Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Il problema cayennino è chi non lo sa fare il root, come me !..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh appunto. Root credo che significhi accendere premendo una determinata combinazione di tasti. Ammesso che sia così poi che si fa?
Qualcuno ce lo spiega passo passo? gli clicco mille thanks
-
Quote:
cloud206
Oggi provo a flashare questa ROM :) Prima però vorrei fare un backup della rom originale da riflashare se dovessi avere problemi con la nuova, quale procedura posso usare per il nostro x8?
-
Quote:
lucaprove
Eh appunto. Root credo che significhi accendere premendo una determinata combinazione di tasti. Ammesso che sia così poi che si fa?
Qualcuno ce lo spiega passo passo? gli clicco mille thanks
Root significa avere accesso a tutto il sistema android, un po' come administrator per Windows. Il mio X8 è arrivato già con il root, per vedere se è così anche per il tuo puoi usare alcune app tipo Root Analyzer.
-
Se cercate su google "root iocean x8" trovate un video e molte recensioni... Comunque io ho usato root genius anche se non vado matto per kinguser che ti installa
-
Se funziona provate framaroot che direttamente da telefono installa il root se non ricordo male con supersu
-
Quote:
thanatos182
Oggi provo a flashare questa ROM :) Prima però vorrei fare un backup della rom originale da riflashare se dovessi avere problemi con la nuova, quale procedura posso usare per il nostro x8?
Esatto.
Anche io vorrei poter tornare indietro nel caso questo aggiornamento abbia problemi....
Soluzioni?
Grazie mille
-
Quote:
cloud206
Come ti trovi con questa nuova ROM? Consumo batteria, fotocamera, display, WIFI, hai notato altri cambiamenti (in positivo o in negativo) oltre alla retroilluminazione dei tasti?
-
@cloud206 ovviamente sempre su base 4.2.2 e non kit kat 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da thanatos182
Oggi provo a flashare questa ROM Prima però vorrei fare un backup della rom originale da riflashare se dovessi avere problemi con la nuova, quale procedura posso usare per il nostro x8?
Il backup si fa con MTK droid tools da computer: aprendo il programma con il telefono collegato con debug USB attivo si preme root (indipendentemente da se avete o meno il root) poi si va nell'altra tab del programma con scritto backup e recovery e si fa il backup. Per ripristinarlo con flash tools basta preparare i blocchi (c'è il bottone apposta) e selezionare il file md5 nella cartella del backup. Com'è messo il telefono a recovery modificate che se no da la è più semplice?
-
Quote:
gabry25
Il backup si fa con MTK droid tools da computer: aprendo il programma con il telefono collegato con debug USB attivo si preme root (indipendentemente da se avete o meno il root) poi si va nell'altra tab del programma con scritto backup e recovery e si fa il backup. Per ripristinarlo con flash tools basta preparare i blocchi (c'è il bottone apposta) e selezionare il file md5 nella cartella del backup. Com'è messo il telefono a recovery modificate che se no da la è più semplice?
Niente revovery mod, proverò con MTK droid tools..
Grazie