Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
ho appena sentito al telefono iocean italia. il lotto di x8 che stanno spedendo ora sono già aggiornati all'ultima versione del firmware. La gentile signorina ha specificato che il problema dei tasti non retroilluminati è risolto.
Per gli aggiornamenti mi ha detto invece che, a differenza di prima, ora non pubblicano più quelli ufficiali sul sito (perchè molti sbagliavano procedura ed evidentemente se la prendevano con loro). Cionondimeno mi ha detto che quando viene rilasciato un aggiornamento ufficiale basta mandare una mail (ad iocean italia) e loro rispondono con la procedura da seguire, link e tutto il resto. A prova di fesso credo. Magari potreste provare anche voi che avete già ricevuto il prodotto, quantomeno per chi l'ha preso da loro (credo che vogliano il numero d'ordine). Per i vari tekni/geekstore....turista fai da te? no alpitur? agliagliagliagliai ;) :p
Grande notizia lucaprove ! :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho flashato la rom, la retroilluminazione funziona :) Subito dopo il flash mi portava una memoria SD di 1 GB :O fortunatamente è bastato cancellarla ed è tornata 24 GB. Un grazia enorme a Cloud206 per il suo prezioso aiuto e l'immensa disponibilità.
Ora testiamo un po' questa rom..
-
Quote:
thanatos182
Ho flashato la rom, la retroilluminazione funziona :) Subito dopo il flash mi portava una memoria SD di 1 GB :O fortunatamente è bastato cancellarla ed è tornata 24 GB. Un grazia enorme a Cloud206 per il suo prezioso aiuto e l'immensa disponibilità.
Ora testiamo un po' questa rom..
Quale versione hai caricato?
Fammi sapere come va
-
Quote:
thanatos182
Ho provato ma quando clicco su root mi dice --- ERRORE : SU non accessibile
la casellina in basso a destra è diventata gialla
Allora vuole il root vai di framaroot e dovrebbe andare
-
Quote:
gabry25
Allora vuole il root vai di framaroot e dovrebbe andare
Non funziona
L'ho gia provato ieri
-
Ecco allora non è ancora supportato. Sicuramente ci saranno applicazioni in grado di farlo in un attimo tipo root genius ma non le conosco. Prova questo che ti installa direttamente il root da recovery (anche quella stock in teoria) update e se non va non so che altro fare a parte aspettare
-
Quote:
cloud206
Quale versione hai caricato?
Fammi sapere come va
Quella postata da te :)
-
ma questo firmware che state cercando di caricare (la rot) in pratica risolve solo il problema della retroilluminazione o fa qualcos'altro (tipo migliorare l'efficienza della batteria)?
-
Aspetta penso che tu stia facentdo confusione: il root serve per poter agire in completa libertà sul sistema quindi è pericoloso se non si sa esattamente cosa si sta facendo, la ROM che stanno usando deve essere una stock (il firmware di base) senza il bug dei tasti non retroilluminati poi magari ha altre migliorie ma penso sia troppo presto
-
A me mi basta che sia stato risolto il problema dei tasti non retroilluminati, infatti anche lo store italiano me ne ha dato da poco conferma; per il resto a me i futuri aggiornamenti di un telefono non mi interessano più di tanto, l'importante è che lo smartphone funzioni senza problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App