Vorrei aggiornarvi, ho provato wsm tools ultima versione sul mio X7S e come per xposed il telefono va in bootloop.. Quindi non credo sia compatibile nemmeno con x8 e g7
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se usi la rom che ho postato nelle pagine addietro risolvi il problema retroilluminazione, comunque prova a chiedere a thanatos182 per le prestazioni, visto che la sta gia provando[/QUOTE]
Cloud206 diciamo che ho, per il momento, ''la fortuna'' di non averlo ancora il terminale, fino adesso mi sto limitando a leggere solamente un po i commenti su questo x8, che da come ho capito non sembrerebbe affatto male come telefono..
Ho detto "fortuna" mia perché sembra proprio che nei primi lotti di vendita ci siano stati anche quelli(per fortuna non tutti) col problema dei tasti non retroilluminati; ora lo store italiano mi avrebbe garantito che i device inerenti la nuova fornitura siano con un firmware(questa parola proprio loro hanno usato) aggiornato e quindi senza più il problema, prontamente risolto dalla Iocean.
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Una domanda ai possesori, come va il 3G su questo telefono ?
Il 3g va benissimo il mio x8 per non ha bug di nessun tipo
Rispetto al mio precedente cinafonino prende molto meglio. L'altro giorno, a parità di operatore (vodafone) io avevo linea 3g mentre un mio amico con iphone 5S no.
è ancora un po' presto per fare un bilancio della nuova ROM, sicuramente è sistemato il problema dei tasti. Per quanto riguarda la batteria è stato quanto meno tarato meglio l'indicatore di carica, prima appena tolto dalla carica scendeva subito a 90 %, ora è più graduale e penso rispecchi meglio la realtà. Non so dirvi se è cambiato anche il consumo o solo la gestione dell'indicatore, sarò più preciso nei prossimi giorni.
Se qualcuno avesse l'audio delle telefonate basso, come avevo io, può alzarlo con mobileuncle tools cambiando alcuni parametri. Io sono riuscito a migliorare un po' la situazione.
e... mobileuncle tools cosa è un app ?