Sempre con mobileuncle tools vi conviene fare un backup degli imei così evitate di rifare sempre lo stesso trigo
Anche togliendo la pellicola protettiva il sensore di prossimità entra in crisi: a volte il telefono sembra posseduto e comincia ad agire da solo...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Uffa. Non sono molto fortunato con gli Iocean...
fatto il backup ma non si risolve niente.Ora la procedura per me è diventata molto semplice
installato kitkat beta mi serve il root per installare la lingua italiana provato con vroot,root genius,framaroot,eroot niente da fare hai qualche soluzione?Grazie
Comprato oggi per mio fratello a 230€ circa da mixeshop. L'ha visto e se n'è innamorato subito. Spero che ne sia valsa la pena :P
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Non penso che abbiano problemi troppi terminali.. altrimenti non ci satebbero possessori soddisfatti.. Spero non dovrai pagare la dogana.
Ma non ha il superuser integrato, da abilitare nel menu avanzato? Verifica la opzioni impostazioni, abiliya la modalità debug usb tappando sulla build della rom per 7 volte
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho deciso. Ho deciso di comprare questo Iocean X8 convinto dal design e anche dal design. Ringrazio il ragazzo di Cinafoniaci per la recensione.
Dapprima ero incentrato sul N3+ ma, visto che non ero molto convinto, ho deciso di passare a questo gioiellino.
Un po di domande:
1 - non ho letto tutto il thread e quindi volevo sapere se vale davvero la pena comprarlo . Bug fastidiosi? Se si sono facilmente risolvibili? L'audio delle suonerie è alto?
2 - Sono indeciso dove comprarlo. Sarebbe la prima volta che compro dal web un cinafonino (mi fa paura comprare dalla cina....non perchè sono razzista o che altro ma ho paura ci metta una vota ad arrivare) ma volevo sapere quale store è il più veloce ad evadere gli ordini, quanti giorni ci mette ad arrivare e se possibile non pagare le spese di dogana....
3 - Per la garanzia? Quanti anni ci sono?
Grazie mille davvero!!!