Si, la trovi sul play store.. Mobileunlce MTK Tools
Visualizzazione stampabile
Si, la trovi sul play store.. Mobileunlce MTK Tools[/QUOTE]
Grazie !
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
A tutti i possessori è uscita la back cover dalla scatola? Altra domanda, il GPS come funziona ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
La versione di flash tool postata e scaricata non è uguale come nelle istruzioni.
Mi puoi spiegare la procedura perché ha me non riesce.Grazie
Innanzitutto devi avere i drivers che penso siano gli stessi generici mtk65xx https://mega.co.nz/#!Q501DBpa!WBuQkT...PbsTgfJlWCt2s0 poi scarichi l'ultima versione di flashtools in rete e colleghi il telefono spento al computer. A questo punto windows ti dovrebbe riconoscere il dispositivo come android preloader o qualcosa del genere (è indifferente) tu decomprimi la ROM e scegli da flashtools il file scatter mtk6592 (è un txt che si chiama proprio così) ti dovrebbe selezionare tutti i blocchi della ROM in quella cartella e tu deselezioni preloader e DSP_BL (dovrebbero essere giusti ma per sicurezza non usarli che sono molto pericolosi) a questo punto clicki su download, dai ok, stacchi e riattacchi (quasi subito) il cavetto dal telefono e aspetti che si completi il download. Quando vedi un anello verde con la scritta ok è finito e puoi staccare il telefono
arrivato oggi con dhl da geekbuying. no dogana.
build: x8 20140512-163545
tasti illuminati (pochissimo, ma illuminati)
nella confezione era presente la cover nera, ma nel frattempo ne ho ordinata una dalla cina a libretto.
Ho visto che iocean ha annunciato l'aggiornamento ad android 4.4 Kit Kat!!!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App