Visualizzazione stampabile
-
forse l'unica differenza sta in questo.. fatto sta che sono molto indeciso :-) avevo considerato il G7 anche, magari essendo dall'assemblaggio più semplice mi sembra, ma 6,44" so troppi, il tablet già ce l'ho a casa !
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Guarda questo per me é il 4 chinafonino, vengo da zopo zp 980, thl w8+, xiaomi mi3, iocean x8 e adesso oneplus one! E devo dirti che non ho mai avuto il ben che minimo problema tranne che con lo zopo (problemi di ricezione 3g), dopo tutta la serie degli iphone 3gs 4 4s 5.... Ti posso assicurare che comprerò solo chinafonini il rapporto qualità prezzo é anni luce a loro favore!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Chinottino... Anche io vengo da molti telefoni cinesi passando da jiayu f1 ai piu costosi vivo xplay o gioonee s5.5 e se mi son permesso di fare delle critiche è proprio perchè è un modello ritenuto dalla casa un top di gamma!
Non metto in dubbio il fatto che un caso isolato non possa ritenere negativa la iocean, ma a mio parere potevano stare più attenti!
Basta pensare che per 50euro ho preso lo jiayu ed esteticamente è molto meglio curato...
E per quanto riguarda il commento performance non sono l'unico a dirlo...
Purtroppo gli octacore sono ancora instabili e meno affidabili dei vecchi cari quadcore
Un alto punteggio antutu non è necessariamente un sinonimo di migliore
-
Occorrerebbe un bel iocean col prossimo MTK 6595 LTE ! :-)
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
Ho lo stesso problema...
Comunque dopo una settimana posso dire che come telefono non è poi un gran che...
La rete dati è lenta ed il telefono non fluidissimo se confrontato con gli mtk6582
Il peggio è l'assemblaggio... Dopo qualche giorno la lamina posteriore si stava scollando e stamattina si è crepata tutta nel sfilare il cell dalla tasca!
Un minuto prima lo stavo usando senza problemi e sfilandolo x rispondere ha fatto crack
Onestamente un po'deluso
Visto che finora si è sempre parlato di un ottimo terminale cosa dicono gli altri che l'hanno comprato? A questo punto secondo voi conviene ancora comprare i chinafonini di "marca" o non hanno molti vantaggi rispetto ai cloni tipo star
-
Quote:
aleyah77
riguardo il sensore ho scritto una mail a Iocean.cc. Vi aggiorno
Magari è una boiata ma tanto vale provare: secondo me c'è una libreria che fa funzionare l'air gesture (magari system/lib/libgesture.so) e se siamo fortunati non coinvolge il sensore in generale. A questo punto si può rinominare (è come cancellare ma si può tornare indietro in caso di danni) questo file cosi da disabilitare la funzione incriminata. Non sono sicuro che funzioni o che non porti a bootloop quindi munitevi di backup per salvarvi il telefono ;)
-
Quote:
gabry25
Visto che finora si è sempre parlato di un ottimo terminale cosa dicono gli altri che l'hanno comprato? A questo punto secondo voi conviene ancora comprare i chinafonini di "marca" o non hanno molti vantaggi rispetto ai cloni tipo star
alle problematiche ora aggiungo anche problemi comunicativi tra smartwatch e telefono, sembra di avere una stufetta in tasca da quanto scalda e cosa piu' fastidiosa... infiltrazioni di sporco e pulviscolo nella fotocamera anteriore! (e per la cronaca lavoro in ufficio e non in cantiere!)
ma l'ho beccato io quello sfigato?
-
Quote:
cloud206
alle problematiche ora aggiungo anche problemi comunicativi tra smartwatch e telefono, sembra di avere una stufetta in tasca da quanto scalda e cosa piu' fastidiosa... infiltrazioni di sporco e pulviscolo nella fotocamera anteriore! (e per la cronaca lavoro in ufficio e non in cantiere!)
ma l'ho beccato io quello sfigato?
Mi auguro di si ;) probabilmente è arrivato difettoso al venditore che l'ha provato a riparare in un laboratorio in pessime condizioni, dove l'hai preso?
-
Quote:
gabry25
Mi auguro di si ;) probabilmente è arrivato difettoso al venditore che l'ha provato a riparare in un laboratorio in pessime condizioni, dove l'hai preso?
Geekbuying
Ma è la prima volta che mi capita di avere problemi anche perchè testano sempre i telefoni prima di spedirli...
Li ho contattati via mail ed ora aspetto una loro risposta
-