Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
se interessasse a qualcuno si puo' avere a 190 circa in modo sicuro tramite store a mio parere ed esperienza affidabile
sicuramente non interessa a nessuno , sai quelli che stanno qui a leggere un thread su iocean x8 in verità sono interessati all'ultimo film di guerre stellari in uscita, scusa l'ironia ma trovo profondamente scorretto dare le informazioni a metà, o si dice lo store con il prezzo e tutto oppure sarebbe meglio tacere.
-
Una sim 3g l' altra 2g
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Arrivato stamattina! prima impressione : davvero bello! secondo me a livello did esign e materiali non ha niente da invidiare a xperia o samsung, oggi pomeriggio metto il video di unboxing e prime impressioni sul mio canale youtube
-
peccato per la retroilluminazione
-
In attesa di riceverlo a momenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io non so chi le mette in giro ste leggende metropolitane cmq i tasti sono retroilluminati, fra qualche ora carico il video.
-
Fantasmagorico, ricevuto 10 minuti fa, comprato su teknistore che dire, lo metto sottocarica e posto le mie impressioni dopo verlo spremuto un pò! Il sito è stato serio e veloce, il prezzo ottimo, il prodotto vale 10 e lode a vista, speriamo anche a prestazioni
-
Aspettiamo le vostre recensioni! :-) io l'ho preso in pre-ordine dal rivenditore ufficiale italiano..
-
scusa prendilo da teknistore che è gia disponibile e lo paghi meno del rivenditore italiano no? :-)
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeLig
Aspettiamo le vostre recensioni! :-) io l'ho preso in pre-ordine dal rivenditore ufficiale italiano..
-
http: //promotion.geekbuying.com/promotion/paypal_joint_promotion
in questa pagina basta scendere leggermente ed inserire la propria email per ricevere un coupon di 50$ su ordini superiori a 200$
Iocean x8 viene a costare scontato sui 194€ con assicurazione in caso di smarrimento e con altri 5€ circa si puo' avere dhl