Se è come x7s, si.. Ma alla fine cosa ti cambia?
Visualizzazione stampabile
ciao e grazie per la risposta...ho bisogno di un 3g dinamico perché ho h3g e tim con connessione internet...per cui se navigo con tim la 3 con un dual sim 3g dinamico va in roaming, mentre se così non fosse (slot 2 gprs) non funzioerebbe!...ekoore mi ha risposto che ocean xl no ha il 3g dinamico...per quello sto chiedendo ai possessori
Ritornando al discorso aggiornamenti ho visto che sul sito iocean Italia c'è la sezione apposita con la possibilità di scaricare le Roma ufficiali. In questo momento ce ne sono 2 per l'x7, ma il nostro è un telefono appena uscito, confido che in futuro ne mettano anche per l'x8
ragazzi l'ho acquistato anche io vi posso dire che è una bomba... sapevo che era sottile ma non fino a questo punto.... Al dir poco spettacolare fluido l'unico fastidio è la vibrazione quando torni indietro o premi la home... non so come si disattiva.... Schermo luminosissimo e molto grande... Comprato dallo store italiano mi è uscita anche la back cover e pellicola... Spettacolare ragazzi lo consiglio a tutti.. se avete qualche domanda chiedete.... Per quanto riguarda il 3g dinamico non posso provare..
Edit: il telefono è gia Rootato... Sullo store si spende qualcosina in più ma ottieni tanto ed è tutto affidabile... Da quando mi hanno confermato l'ordine mi è arrivato a casa in un giorno e mezzo...
Ciao, ieri proprio il mio S4 ha preso una caduta rovinosa :-(( e ci vorranno 160 euro per ripararlo !.. non so se questo per me sarà uno sprono ad acquistare l'X8 o al contrario ahimè desistere ! Ascolta GianlucaStrino, due domande: anche a te i tasti soft-touch non sono retroilluminati ? Inoltre, qualcuno mi sa dire se la back cover esce sempre dalla confezione per chi ha comprato dallo store italiano ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Capisco, grazie per la risposta; e chi lo ha già ricevuto il iocean x8 a tutti è uscita la back cover dalla scatola ?
I miei tasti si illuminano ed ho trovato la cover;)
L'illuminazione è molto soft non è che acceca ma c'è
Una domanda: ma la versione di teknistore o Mixeshop rispetto a quella dello store italiano iocean in cosa si differenzia? Il telefono dello store italiano è già purgato delle app cinesi? In tutti si può impostare la lingua italiana credo.
Infine se compro dallo store italiano, in caso di problemi risolvibili in garanzia, mando il telefono in italia o spedisco sempre in cina?
mi rispondo da solo su alcune cose grazio alla solerte chat-clienti di teknistore.
Il telefono arriva in inglese e si imposta poi in italiano. Per interventi in garanzia attualmente si spedisce in cina ma a breve dovrebbero aprire centri assistenza in europa (credo assistenza iocean non teknistore).
Mi pare di aver capito che conviene farsi spedire direttamente dalla cina (risparmiando i 30€ di spese di spedizione che ci vogliono per farsi arrivare il prodotto dall'europa). Quanto ci vuole perchè arrivi dalla cina? Qualcuno si è fatto spedire così?
Io invece onestamente e personalmente, questo terminale qui me lo farei spedire SEMPRE dall'Italia; su altri device se ne può discutere tranquillamente. Mentre per questo qua il gioco non vale la candela ! credo davvero sia l'unico che convenga comprarlo in Italia. Sinceramente, a me, ciò che mi blocca di più dall'acquistarlo è la batteria non removibile; se fosse stato un brand noto allora il discorso sarebbe stato diverso..
fai il misterioso per il gusto di farlo o perchè è vietato da regolamento citare lo store? (in tale ultimo caso saremmo tutti colpevoli)
Ma che misterioso.. Ci vuole tanto a scrivere iocean e it?
Sicuramente ci vuole di più che a cliccare il link direttamente dal post. Tanto più che sulla lista di cui parli non c'è il sito italiano (chissà perchè poi).
Alla stessa maniera, per chi condivide una informazione, avrebbe più senso condividerla direttamente rispetto a dare indicazioni per arrivarci da soli. Anzi, a mettere direttamente il link avresti scritto anche meno.
Comunque lo faccio io. Deduco che tu ti riferisca a questo sito
Grazie ragazzi...io sito iocean.it l'avevo già visto. tra l'altro sono di napoli anch'io quindi punto a favore in caso di assistenza.
tra l'altro anche il veditore TopSeller è lo stesso anche se tratta diversi brand china.
Ma ci hai guardato?
http://www.iocean.cc/Dealer.html
Se scorri Italia c'è e pure lo shop...
Si cliccando su iOcena Italia mi porta al sito che avevo già visto ma ho chiamato al numero in fondo e mi hanno detto (confermato anche da mail mandata sabato con risposta oggi) che a quell'indirizzo non c'è vendita diretta ma solo punto logistico e assistenza tecnica. Bisogna acquistare SOLO online.
Si è vero, confermo anche io, li telefonai e mi dissero che vendono solo on line, anche io sto abbastanza vicino alla loro sede, ma non c'è la vendita diretta
Si è lo store italiano di Iocean, scusate il ritardo...
Se avete timore non vi preoccupate ordinate e pagate in contrassegno si paga 5 euro in più ma finquando non ve lo portano avete sempre i soldi nelle tasche... Vi dico che è tutto confezionato nel migliore dei modi puntuali e affidabili... In oltre l'assistenza sia telefonica che tramite e mail sono sempre chiari e disponibili e rispondono velocemente... Se lo smartphone non avesse queste pecche dovute al fatto che è uscito praticamente due settimane fa è il massimo... Acquisterò molto volentieri da Iocean ancora, ma questa volta tenendo in considerazione di più la batteria che al momento è l'unica cosa che proprio non mi va giu di questo terminale... per il resto super soddisfatto!
Ma tu poi l'hai preso l'Iocean? quale modello? come ti trovi?
io ero fortemente interessato all' X8 ma il feedback di Manamoto mi ha raffreddato non poco. :(
No non l'ho preso ancora e non so sinceramente se lo farò.. in quanto il mio S4 con la sua dolente caduta, ahimè, mi ha cambiato un bel po' i programmi che avevo :-( In secondo luogo poi un device, cinese e col Mediatek, che non ha la batteria removibile e come dice GianlucaStrino non essere il punto forte di questo terminale..
Comunque troppo uno sbalzo, in termini di pollici, la linea iocean: 5" 5,7" 6,44" ! un 5,3" 5,5" potevano starci benissimo ! peccato
Sono d'accordo, soprattutto sulla batteria integrata.
Da trascurare il "made in china" perché lo sono tutti in fin dei conti, direttamente o indirettamente. Anche per il processore non lo butterei, certo il qualcomm snapdragon è superiore (non per altro sono sui device di fascia alta e top). Anche se lo Xiaomi MI3 equipaggiato con snapdragon 800 pure si impappina non poco eppure con 3Gb di RAM!!!
Mi spaventano i difetti che denuncia Manoto.
volubilità da forum.
Ora non mi sembra il caso di dar fuoco al prodotto. Attualmente comunque non ha rivali se non a prezzi superiori. Io l'ho comprato stasera anche dopo aver letto il parere negativo. Una giornata di utilizzo "intenso" significa che ci ha smanettato tutto il giorno. Per un utilizzo normale di un device con questo schermo ci sta che la sera si mette in carica. Con kit kat le cose dovrebbero migliorare e comunque sono sicuro che non ci vorrà molto perch su youtube esca una guida per cambiare la batteria. Poi l'ho preso dallo store italiano. alla peggio fra un paio d'anni spendo 30€ e me la faccio cambiare da loro.
Si certo, è quello che dicevo anche a mio fratello in messenger (anche lui interessato). magari stiamo leggendo una minima percentuale di possessori che si confrontano sui difetti (che hanno tutti i device in maniera specifica. il mio note N7000 non si ricarica più e non si connette via USB come diversi n7000 di persone con cui mi sono confrontato, percui....). Magari chi ce l'ha e non ha problemi, magari non sta qui a lamentarsi e nemmeno a leggere, figuriamoci a rispondere con feed positivi.
Mah...aspetto la sentenza definitiva del tecnico che sta riparando il mio n7000 e poi ci faccio un pensiero concreto.
Scusate ragazzi se sono insistente, ma dite gentilmente se si puó switchare il 3g su entrambe le sim? Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Acquistato da len teen e non vedo l'ora che arrivi! Mi piace un sacco il design... speriamo sia tutto in ordine :)
Arrivatoooooo :) Prima bellissima notizia non ho pagato dogana con DHL, quindi alla fine il telefono mi è costato 200 € e compreso nella confezione ho trovato la cover posteriore (io ne avevo ordinata un'altra da aliexpress pagata 5€, quando mi arriva, se qualcuno la vuole, gliela vendo allo stesso prezzo). Spedizione partita venerdi, molto veloce la consegna.
Prima impressione: Il telefono è veramente molto bello, grande ma non scomodo, è maneggevole e leggero. La fotocamera mi sembra buona e il flash ha una potenza nella norma. Mi sembra molto reattivo ma naturalmente non l'ho potuto provare bene. I tasti retroilluminati non funzionano, bene la funzione smart wake. Non ho sim micro o nano quindi per ora non posso fare test in tal senso.
Vi terrò aggiornati, per ora comunque sono molto soddisfatto.
Il telefono ha già il root, le applicazioni più comuni (what's app, facebook, shazam, you tube) funzionano tranquillamente, sono riuscito anche a installare una versione funzionante di sky go. Il volume in chiamata è un po' basso, però ho ricevuto solo una telefonata quindi potrebbe essere dipeso dalla linea in quel momento, mia o dell'altra persona, o da altri fattori, ancora è poco per giudicare, l'audio comunque è chiaro. Vi saprò dire di più dopo qualche giorno di utilizzo.
ragazzi navigando su internet mi sono imbattuto sul sito della Ekoore e ho scoperto che pure loro vendono sto modello.
Dite che cambia qualcosa??? Il modello si chiama Ocean Z
Io l'avevo preordinato da loro prima di scoprire che l'originale è iocean (cosa che peraltro,secondo me, andrebbe dichiarata chiaramente).
Approfondendo ho capito che loro dovrebbero personalizzare al massimo con qualche icona e quindi ho disdetto visto che questa "personalizzazione" faceva aumentare di circa 50€ il costo. Inoltre loro, a differenza di iocean, non includono nemmeno una pellicola protettiva e cover.
Sarebbe convenuto se fosse stato l'unico modo di avere garanzia per due anni o per non dover spedire in cina per la garanzia ma se si compra dallo store italiano iocean è comunque così. Insomma non conviene.
Ok grazie mille... Aspetto vostre impressioni sul questo dispositivo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sì però dura solo un anno. Su iocean italia invece 2.
Io alla fine ho deciso per quello di non comprare da loro