Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinottino
Non sono un venditore
chinottino non te la prendere a male, però è inevitabile che il giudizio su un prodotto di chi sta vendendo quel prodotto non sia più considerato imparziale. Far finta che non sia così è da ingenui o da falsi ingenui. Puoi essere anche papa francesco ma ormai i tuoi giudizi sono "afflitti" da questo peccato originale.
-
Si ho provato con USB e PC e con un altro caricabatterie e nulla. Credo sia andata la batteria.
L'ho comprato da Geekbuyng e dovrebbe essere in garanzia per un anno.
Comunque li ho contatattati per la sostituzione (non per la riparazione viste le caratteristiche costruttive) o eventualmente un rimborso.
Il guaio e che mi piaceva così tanto (a parte l'audio un po basso ) che ne ho ordinato un altro per mia moglie (attualmente in viaggio) e non vorrei che avesse gli stessi problemi.
-
E bravo lucaprove che mi scrive pm raccomandandosi per avere inviti oneplus one! Te chi sei San Francesco??? Fino a prova contraria... E sfido chiunque a dimostrare il contrario i mie giudizi su questo smartphone sono Reali! Visto che a differenza di qualcuno io prima di giudicare questo tel l'ho comprato!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
chinottino
E bravo lucaprove che mi scrive pm raccomandandosi per avere inviti oneplus one! Te chi sei San Francesco??? Fino a prova contraria... E sfido chiunque a dimostrare il contrario i mie giudizi su questo smartphone sono Reali! Visto che a differenza di qualcuno io prima di giudicare questo tel l'ho comprato!
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
purtroppo ti capisco.. troppe volte si crede che il venditore sia sempre un truffatore che cerca di rifilarci sole.. ma non facciamo di tutta un'erba un fascio per favore..
anche io ho la passione dei chinafonini.. e dopo poco li rivendo.. ovviamente solo se perfetti.. oppure se presentano anomalie di qualsiasi genere, lo eviidenzio bene nella vendita.. trasparenza al 100%.. ecco cosa serve.. non parlare per assunti o per sentito dire!
p.s. vendo X7S in pessime condizioni, gravemente graffiato, batteria esplosa .. a 220€ -- un gioiellino rotfl
ciao
-
Stando così le cose siamo felicissimi per te ;) ma, come sai bene una buona esperienza su un telefono (il fatto che ci sia la marca dietro non fa altro che ridurre la probabilità di trovarsi quello fallato ma non sempre) non prova la perfezione del telefono stesso e qui ci sono alcuni che possono provarlo. Qua è sempre questione di fortuna ma nessuno ti sta accusando di essere bugiardo solo perché vendi ma un po' di diffidenza nei confronti di chi non si conosce è normale. Detto questo spero tu abbia capito che non ha senso continuare questa discussione intasando la 3D di questo splendido telefono ;)
-
La polemica l'hai iniziata tu gabry25 e proseguita lucaprove... Quindi.....
-
Grazie per la comprensione megthebest... CI TENGO A RIBADIRE PERÒ CHE NON VENDO TELEFONI! MA CHE RINCORRO LA TECNOLOGIA! quindi compro! E qualche volta sempre rimettendoci ovviamente rivendo! Sempre con correttezza i mie smartphone sono tenuti in modo maniacale! Potrei citarvi il mio id ebay con i miei 100% di feedback positivi!!!...
-
Ve beh l'ho buttata li come battuta vedendo che difendevi a spada tratta un la reputazione del telefono infangata da altri e la cosa mi puzzava un po' ma tutto qua non mai voluto generare polemiche. Visto che l'hai presa sul personale ho continuato, magari sbagliando, ma ora non penso ci sia altro da dire. Se hai qualcosa in sospeso con me qualcun altro scrivi in privato non serve creare bordello su questo forum :)
-
e intanto nessuno si è accorto che c'è kitkat beta :)
-
Quote:
aleyah77
e intanto nessuno si è accorto che c'è kitkat beta :)
è beta e significa non utilizzabile daily.. spero diventi stabile.. già non è che abbiano fatto un lavoro eccezionale con la 4.2.2 su X7S e X8 (quanto a fluidità generale e compatibilità).. non vorrei che ci vogliano mesi per avere almeno la stessa decenza della 4.2.2..
Non capisco come mai l'abbiano fatta uscire prima di quella dell'X7S che è da qualche mese prima in commercio.. e sicuramente ha più adepti.... l'hardware è il medesimo.. non capisco perchè..