Tolta, ora lo provo. In attesa del
Firmware promesso da Iocean.
Visualizzazione stampabile
Tolta, ora lo provo. In attesa del
Firmware promesso da Iocean.
Salve ragazzi...avete un consiglio su dove acquistare il telefono?non vorrei prenderlo dalla cina...ho un po' paura per la garanzia...
Iocean Italia
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Il problema è che non è disponibile al momento...ieri sera lo era...ma oggi no :(
Qualcuno conosce o ha mai ordinato su tablephone it?accettano solo bonifico,skrill e postepay...
Situazione:
ho acquistato sul sito iocean.it il terminale iocean X8.
dopo un breve test ho riscontrato i seguenti problemi:
1) l'app facebook ultima versione scaricato da playstore va in crash di continuo, difatti ho dovuto scaricare in apk una versione precedente;
2) poichè non mi piacevano le icone del launcher originale (troppo grosse ed ingombranti), ho scaricato apex launcher che però nella barra delle notifiche non si riesce a rendere trasparente e dunque appare sempre con sfondo bianco; tanto che per riuscire a leggere le notifiche mi trovo costretto ad abbassare la tendina notifiche altrimenti non si vede nulla (stesso problema riscontrato anche con altri launcher). avete suggerimenti/soluzioni ai summenzionati problemi?
poi, avendo notato che è argomento diffuso la problematica relativa alla mancata retroilluminazione dei tre tasti di menu, posso dire che sul mio terminale la retroilluminazione sembra essere abbastanza efficiente.
grazie per eventuali risposte o suggerimenti
A riguardo di facebook sulla pagina facebook (perdonami il gioco di parole),di iocean dicono che c'è un problema di usare quindi l'apk della versione precedente in attesa del prossimo aggiornamento della app
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App