Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinottino
A riguardo di facebook sulla pagina facebook (perdonami il gioco di parole),di iocean dicono che c'è un problema di usare quindi l'apk della versione precedente in attesa del prossimo aggiornamento della app
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
ok grazie :-)
-
Riguardo Facebook sembra che molti telefoni abbiano problemi...
-
il mio x8 mi dice imei non valido come risolvere?Grazie
-
Quote:
cayennino
il mio x8 mi dice imei non valido come risolvere?Grazie
Lo hai perso durante il flash della rom. Devi avere il root e scaricare mobileuncle da playstore, poi segui la guida http://m.youtube.com/watch?v=4gRAlf--D8E
-
Quote:
megthebest
Dovrebbe essere lo stesso sia per lo slot 1 che per il 2. Ovviamente l'imei lo trovi stampato sulla scatola o cmq in qualche meandri..
-
Quote:
megthebest
Dovrebbe essere lo stesso sia per lo slot 1 che per il 2. Ovviamente l'imei lo trovi stampato sulla scatola o cmq in qualche meandri..
Procedura eseguita correttamente come nel video.ti ringrazio moltissimo.
-
Quote:
cayennino
Procedura eseguita correttamente come nel video.ti ringrazio moltissimo.
Figurati, mi è capitato varie volte con alcuni cinafonini era matematico ad ogni flash della ROM, pur spuntando la casella per non perdere l'imei
-
Il trasferimento via blueethot dei file apk non è possibile c'è una soluzione?
-
Quote:
cayennino
Il trasferimento via blueethot dei file apk non è possibile c'è una soluzione?
Provato a zipparlo? Non mi è mai capitato tra cell e cell, ma ho avuto successo trasferendo apk con es file manager in bt su pc.
-
appena provato tra il mio x7s e uno jiayu, con root ed es file manager, ho trasferito almeno 10 apk senza problemi