buono a sapersi. armiamoci di pazienza allora. hai salvato la mia pellicola. grazie mille
buono a sapersi. armiamoci di pazienza allora. hai salvato la mia pellicola. grazie mille
Scarica dal play store mobileuncle aprilo vai in POWER GPS SEARCH FAI UN TAP SU GPS UNSET poi in engineer mode TAP SU MTK scorri fino a trovare YGPS e attendi il fix.Naturalmente in una zona aperta il mio fatto in 67secondi.
ma c'è la possibilità di associare un contatto ad una determinata sim? nel senso che quando si chiama quel contatto lo fa sempre con quella sim?
Ultima modifica di lucaprove; 09-06-14 alle 21:14
aggiungo per chi ha comprato direttamente dagli store cinesi: impostando la lingua in italiano si riescono a eliminare tutte le "tracce" cinesi e a disinstallare tutti i software made in china? o qualcosa rimane in lingua originale?
Ciao a tutti, non riesco a far funzionare il led del flash, anche solo con l'applicazione torcia non si accende, idem se stiamo parlando della fotocamera con il flash impostato...
Qualche idea?
Grazie Ciao
hai l'ultima rom? hai verificato se ci sono aggiornamenti nella sezione info sistena, aggiornamenti wireless/ota? hai provato qualche app alternativa sullo store google per il flash led? se tutte le prove non postano a nulla di buono, può anche essere che non funzioni proprio lui.. ergo assistenza!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Con l'ultima rom intendi kitkat?
Il sistema è aggiornato, ho provato con qualche altra app, ma niente.
Provo a sentire iocean.it.
Se avete idee ditemi.
Grazie ciao
Stamattina mi hanno linkato il nuovo firmware per il problema del sensore di prossimità. Più tardi ve lo giro
x il problema del sensore di prossimità intendi il fatto che prima ancora di toccare lo schermo già entra in funzione il touch? Perchè anch'io ho questo problema.
Grazie