Installata la nuova rom sinceramente non mi sembra aver risolto, oltre che cambia di continuo la luminosità, il sensore di prossimità non mi sembra che sia a posto, e non mi aggancia più i numeri delle chiamata in entrata con la rubrica...
Visualizzazione stampabile
È beta e purtroppo ha bisogno di fix..
Installato con Flash tool usando la modalità "Download Only". Ho risolto la fastidiosa IPER sensibilità dello schermo che sembrava quasi impazzito.. (ho iniziato ad avere questo problema da quando ho installato una rom di aggiornamento da iocean.cc per il led dei soft touch).
Ora è tutto perfetto. Devo solo testare WIFI & GPS. Ottimo lavoro e grazie per la sagnalazione! <3
Sembra che anche per me abbia risolto il touch impazzito. Ma mi ha piallato il cellulare. C'era un modo per salvare qualcosa?
Purtroppo no, sia flash tool che Ota , se l'update è sostanziale, pialla tutto.
potresti servirti di una app di backup app+impostazioni ecc... tipo titanium backup..fai il backup di tutto e poi quando lo rimetti, ripristini quello che ti serve (serve il root però)..
ma la vostra rom aveva tutte le lingue? potete postare la schermata della versione con baseband ecc... perchè sul mio x7s era solo eng/china e mi aveva cambiato anche il boot e la denominazione del telefono..
Come si fa schermata? Avevo fatto backup con titanium, ma era rimasta sul cellulare. Ero abituato ad avere sd esterne...