Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
http: //promotion.geekbuying.com/promotion/paypal_joint_promotion
in questa pagina basta scendere leggermente ed inserire la propria email per ricevere un coupon di 50$ su ordini superiori a 200$
Iocean x8 viene a costare scontato sui 194€ con assicurazione in caso di smarrimento e con altri 5€ circa si puo' avere dhl
c'è scritto ONLY USA BASED ...
-
2 allegato(i)
Quote:
luskoz
c'è scritto ONLY USA BASED ...
se l'ho messo è perche' lo avevo gia fatto...
è gia il terzo coupon che uso ;)
Allegato 110023
solo gli sconti son dedicati agli USA
-
beh allora ottimo! hai fatto bene a condividerlo
-
Quote:
peppins84
scusa prendilo da teknistore che è gia disponibile e lo paghi meno del rivenditore italiano no? :-)
Dovevo prendere un UMI X3 ma ho avuto una bella fregatura da un rivenditore.. per fortuna paypal mi ha rimborsato.. ora ho solo voglia di non correre altri rischi..
-
è uscito il primo video unboxing italiano
Ah, una cosa. Probabilmente sono l'unico coglione che ha comprato il rebrand ekoore. Suppongo che sia tutto perfettamente identico tranne che la scritta dietro, giusto?
-
Quote:
lucaprove
è uscito il primo video
unboxing italiano
Ah, una cosa. Probabilmente sono l'unico coglione che ha comprato il rebrand ekoore. Suppongo che sia tutto perfettamente identico tranne che la scritta dietro, giusto?
Appena finito di vedere! ahahahah
A parte il brand non cambia nulla, tranquillo.. :)
-
Quote:
lucaprove
è uscito il primo video
unboxing italiano
Appena finito di vedere! ahahahah
-
Quote:
cloud206
http: //promotion.geekbuying.com/promotion/paypal_joint_promotion
in questa pagina basta scendere leggermente ed inserire la propria email per ricevere un coupon di 50$ su ordini superiori a 200$
Iocean x8 viene a costare scontato sui 194€ con assicurazione in caso di smarrimento e con altri 5€ circa si puo' avere dhl
Ma a te è arrivato il codice? A me nulla.
-
Quote:
GiuseppeLig
Ma è una cosa legale? gli ho mandato una e-mail con la domanda diretta. vediamo se e cosa rispondono. Quasi quasi li minaccio di denuncia per frode in commercio se non mi annullano il preordine.
Comunque con teknistore la spedizione per eventuali problemi in garanzia va fatta in cina?
-
Quote:
lucaprove
Ma è una cosa legale? gli ho mandato una e-mail con la domanda diretta. vediamo se e cosa rispondono. Quasi quasi li minaccio di denuncia per frode in commercio se non mi annullano il preordine.
Comunque con teknistore la spedizione per eventuali problemi in garanzia va fatta in cina?
Perché dovrebbe essere illegale?
Sono dei rivenditori che hanno accordi commerciali con il fornitore.
Loro mettono il loro brand e ti assicurano 2 anni di garanzia del rivenditore (in modo da fare eventuali riparazioni direttamente qui in italia, o perlomeno così dovrebbe essere)