Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/emy5ymep.jpg
Root attivabile da impostazioni sicurezza;
Lingua italiana disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Ah, la 4.2.2, pensavo parlavate della nuova kitkat..
-
Quote:
hermanndj
mi dite dove lo avete acquistato e se vi siete trovati benem senza dogana e con omaggi eventuali?
Io l'ho acquistato ieri su grossoshop e li so per certo che non c'è dogana....
-
Se volete risolvere tutti i vari problemi x8 installate la rom stile S4(fantastica per me è veloce non troverete la funzione Smart Wake parere mio inutile). Zip tramite recovery(kitkat beta,miui,color os sono tutte metà inglese e cinese e danno parecchi problemi non istallate se non siete molto esperti)Ultima cosa avrete xposed e GravityBox già installata per chi la conosce è il massimo
-
Quote:
aleyah77
Scusa potresti spiegare meglio?
Grazie
-
Quote:
cunchelli
Scusa potresti spiegare meglio?
Grazie
intendi il root?
si passa da IMPOSTAZIONI -> SICUREZZA -> SUPERUSER
-
Quote:
aleyah77
intendi il root?
si passa da IMPOSTAZIONI -> SICUREZZA -> SUPERUSER
si intendevo superuser: ma su che versione è ? la 4.2 ?
-
Oggi ho notato che il flash non fa il flash. Si accende una luce tenue tenue... Anche usando una applicazione torcia.
-
Quote:
cayennino
Se volete risolvere tutti i vari problemi x8 installate la rom stile S4(fantastica per me è veloce non troverete la funzione Smart Wake parere mio inutile). Zip tramite recovery(kitkat beta,miui,color os sono tutte metà inglese e cinese e danno parecchi problemi non istallate se non siete molto esperti)Ultima cosa avrete xposed e GravityBox già installata per chi la conosce è il massimo
Ciao. Ho appena installato la beta 4.4.2...bug vari (e me lo aspettavo) e touch ogni tanto posseduto (nel senso che impazzisce e Il telefono si muove da solo). La ROM stile S4 Di cui parli tu, dove la trovo? Vorrei testarla a questo punto. Grazie Ciao
-
Quote:
GiuseppeLig
Installato con Flash tool usando la modalità "Download Only". Ho risolto la fastidiosa IPER sensibilità dello schermo che sembrava quasi impazzito.. (ho iniziato ad avere questo problema da quando ho installato una rom di aggiornamento da iocean.cc per il led dei soft touch).
Ora è tutto perfetto. Devo solo testare WIFI & GPS. Ottimo lavoro e grazie per la sagnalazione! <3
Ne approfitto per domandare che differenza c'è su Flash Tool fra "download only" e "firmware upgrade"? Grazie Ciao