ragazzi ne approfitto per annunciarmi che il mio dopo una caduta da 50 cm da terra si è filato e mezzo touch è inutilizzabile
a quanto pare nemmeno il gorilla glass 3 puo nulla.....
Visualizzazione stampabile
ragazzi ne approfitto per annunciarmi che il mio dopo una caduta da 50 cm da terra si è filato e mezzo touch è inutilizzabile
a quanto pare nemmeno il gorilla glass 3 puo nulla.....
Penso che il gorilla glass sia progettato per proteggere più dai graffi che dalle cadute...poi dipende come cade (ricordiamoci che anche un vetro blindato può essere frantumato :D )...io avevo Iphone 4 e dopo una caduta da 1 metro mi è esploso il vetro praticamente. Comunque lo sto testando e devo dire che bug a parte (risolti con aggiornamento rom) il telefono non è niente male!!!
Se cambia il boot o la tabella pmt serve firmware upgrade, atrimenti non esegue il flash, in altri casi, come la sostituzione della recovery o delle partizioni ebr, basta download only
Dipende sempre da come cade.. Poi per la fisica più è grosso lo schermo. Peggio è.. Gorilla glass o non gorilla glass..
Io dico la mia, ho abbandonato l'idea di acquistarlo in quanto leggo di troppi problemi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dove l'hai scaricata?
Comunque considera sempre che fanno sentire la loro voce più quelli a cui va male o hanno dei problemi, che quelli a cui fila tutto liscio... È la regola n. 1 del forum in genere[/QUOTE]
Hai ragione megthebest, solo che metti me non sono esperto di robot o altro, cosi come tanti altri utenti, e mi ritrovo con un bug fastidioso dove l'unico rimedio è quello di installare una nuova ROM(come leggo qui a volte), che faccio io ? come la risolvo la cosa ?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ti capisco, alla fine però considera che di smartphone con difetti, ne puoi trovare anche di samsung e lgQuote:
Originariamente inviato da specialbags;