Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="specialbags" post=]
Hai ragione megthebest, solo che metti me non sono esperto di robot o altro, cosi come tanti altri utenti, e mi ritrovo con un bug fastidioso dove l'unico rimedio è quello di installare una nuova ROM(come leggo qui a volte), che faccio io ? come la risolvo la cosa ?..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Ti capisco, alla fine però considera che di smartphone con difetti, ne puoi trovare anche di samsung e lg[/QUOTE]
Pardon, è uscito scritto ''robot'' volevo dire ''root'' :-)
Ho l'S4, ma problemi particolari fortunatamente mai avuti.. anche se mi sarei aspettato molto di più da questo Samsung sinceramente, ma questa è un altra storia..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Uffa..............non vedo l'ora mi arrivi (stimo mercoledi/giovedi)
-
Help... Sembrava si fosse risolto il bug del touch impazzito con la rom di aggiornamento rev 519... Invece no...come avete risolto?
-
avete idea di come si possa smontare in rete non trovo nulla...
a chi dice dei difetti posso dire che ne ha solo 2
il primo è la batteria che non dura tanto..
il secondo è il volume di chiamata un po bassino per il resto è un ottimo telefono sui graffi è vero non si graffia mai.
.il mio nonstante sia caduto filatura a parte non presenta nessun graffio nemmeno n contro luce..
-
Sul sito iocean forum cinese,devi iscriverti provala e fammi sapere io mi trovo molto bene
http://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=v...extra=page%3D1
-
Quote:
cayennino
mi sono registrato come cunchelli e (ovviamente) uso la funzione traduci di google chrome.... ma che cazzo si capisce?! Si parla di pennelli oppure la risposta di "Ovest chu spree" che dice :
Davvero guardare giù droga Zayang! :D:D
Oppure l'altro risponde : "
Brush è facile avere un impatto su hardware del telefono cellulare, che interessano la vita del telefono. In realtà, si tratta di molti estratto conto online, alla fine non è realmente, non è noto. Spazzola della mia esperienza, non sembra avere molto impatto, sarò pennello portatile N volte di Motorola, ma ora il telefono è ancora molto sano!"
mamma mia rotfl
-
Lascia perdere, o traduci in inglese, o le rom aspetti che siano su Needrom. Cmq già prima che ti attivi ti preoccupi delle rom? Magari ti becchi quello esente da problemi!
-
Quote:
cayennino
Cayennino!
Ho provato a scaricare dal link che hai dato ma, se provo in modalità lenta, parte il download (Mi dice 3 ore alla fine del download) ma arrico al 5/6 % e mi si stoppa da solo. Ho voluto anche installarmi la toolbar per lo scaricamento veloce ma, nonostante abbia installato, devo compilare qualcosa ma è in cinese e non riesco ad andare avanti. Hai possibilità di fare l'upload della rom e metterla su mega o su altro sito di hosting?
Grazie
-
Hai inserito la password? Questa 48dr poi clicca a destra colore azzurro, utilizza chrome scarichi in 40min.
-
Quote:
cayennino
Hai inserito la password? Questa 48dr poi clicca a destra colore azzurro, utilizza chrome scarichi in 40min.
Si si....48dr.... ma mi dice 2/3 ore di tempo e mi si interrompe nemmeno al 20% :(