CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

L'ho scaricata stamattina... Ma va caricata tramite recovery o tramite flashtool?
    Se ci dici la procedura che hai fatto step by step mi semplificheresti la vita! Xd
    Ultima modifica di cloud206; 16-06-14 alle 13:42

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tramite recovery(ti consiglio la versione classica e non quella touch)mettilo come lo hai scaricato nella memoria del telefono apri mobileuncle clicca su Into Recovery Mode dai OK poi Una volta entrato in recovery usa il tasto volume giù vai su Install zip poi premi tasto power e seleziona sempre con tasto volume giù choose zip from internal sdcard fai scorrere fino IOCEAN X8 Samsung S4 0610.zip premi il tasto power la installi alla fine seleziona reboot system in alto.Ricordati che quando si cambia rom devi fare la procedura degli IMEI

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cayennino Visualizza il messaggio
    Ricordati che quando si cambia rom devi fare la procedura degli IMEI
    Cayennino

racconta un po sta cosa degli IMEI......mica la sapevo sta cosa

Ah, ad ogni modo sono riuscito a scaricare i file.....ma con l'altro metodo dell'acceleratore!

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Stamattina il flash funziona. Non ho riavviato il telefono. È forse legato alla percentuale della batteria? (stamattina era carico al 100 %)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando si ripristina il firmware originale con flash tool e rom tramite recovery tutte le volte si perdono I numeri degli IMEI per ripristinarli usare mobileuncle.Io ho provato tutte le rom esistenti per x8 e ad ogni riavvio dopo le installazioni delle varie rom devo fare la procedura per inserire IMEI ormai diventata molto semplice

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appena arrivato. Preso da teknistore: 29€ di dogana. Praticamente mi è costato quanto iocean.it ma non ho due anni di garanzia. I tasti non sono retroilluminati. E mi avevano tranquillizzato su questo in maniera specifica. Dalla chat di assistenza: "ma li controllate?" "no non serve. Iocean ci ha garantito che i problemi di retroilluminazione non ci sono sui nostri e nessun nostro cliente ce lo ha segnalato", "ma non potreste controllarlo lo stesso?", "non serve, non si preoccupi".

Teknistore non è affidabile e non è consigliabile.
    Molto meglio prenderlo da iocean.it. e pensare che ho annullato l'ordine da loro.

Flash funziona perfettamente. Lo schermo invece è posseduto da un poltergeist. Ogni tanto parte (ho disattivato smartwake e gesture sensing). MA non doveva calmarsi disattivando smart wake??

La plastica sullo schermo conviene metterla?

Comunque rispetto a questo il mio cambia solo l'ultima voce. La build: a me è X8 20140512 - 163545. Suppongo di dover aggiornare.

Ciò detto possiamo ricapitolare le rom disponibili che siano stabili e affidabili. Intendo quindi tutte in italiano, tutto ok con la gestione delle 2 sim e che non facciano più casini di quanti non ne risolvano.

1. simil-S4. Mi pare di capire che sia ottima. Si perdono gli imei. Mi pare di capire che istallando questo mobileuncle si possa fare il backup e quindi si recuperino. Io ce li ho scritti sullo scatolo comunque (in realtà è uno solo scritto tre volte). Basta che li rinserisco giusto? Counchelli l'hai istallata?

2- originali iocean (NON BETA). mi girate il link per scarcarla (o magari wetrasfert e tanta riconoscenza)? sono stabili?

3- su questo needrom citato nell'altra pagina ce ne sono diverse. Questa è la migliore? Qualcuno l'ha già istallata?

Vi aggiorno sulla durata della batteria
    Ultima modifica di lucaprove; 17-06-14 alle 12:22

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cayennino Visualizza il messaggio
    Quando si ripristina il firmware originale con flash tool e rom tramite recovery tutte le volte si perdono I numeri degli IMEI per ripristinarli usare mobileuncle.Io ho provato tutte le rom esistenti per x8 e ad ogni riavvio dopo le installazioni delle varie rom devo fare la procedura per inserire IMEI ormai diventata molto semplice
    Dove si vede se ho perso l'IMEI? Me lo dovrebbe segnalare?

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Altra domanda: dove si disattiva il glove mode? L'assistenza iocean mi dice di disattivare ma non trovo l'opzione

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Dove si vede se ho perso l'IMEI? Me lo dovrebbe segnalare?
    Che se metti la sim non hai segnale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che se metti la sim non hai segnale
    OK. Quindi NON sempre utilizzando flash tool si perde L'IMEI 😊

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina