Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
OK. Quindi NON sempre utilizzando flash tool si perde L'IMEI 😊
Non sempre , a me è capitato spesso se si hanno problemi durante il flash della rom, o se non si seleziona da checksum nelle opzioni. Però veramente basta poco per ripristinarli (che poi è uno per tutti e due gli slot... ma per giusta regola dovrebbero essere diversi)
-
meg tu hai aggiornato? con cosa? che build hai?
-
Io ho x7s sul quale ho fatto di tutto..
-
Leggi come scritto a pag.50 poi con nova launcher e 2x battery è il massimo (per me) per la batteria dopo 5/6 ricariche migliora molto. Ricordati che gli IMEI vengono sempre persi quando si cambia rom e si ripristina con firmware originale(già scritto non per essere ripetitivo) se volete potete contattarmi in privato
-
ok grazie. studio, smanetto e riferisco.
e per la plastica di protezione dello schermo che esce nella confezione. Se non la metto mi ritrovo il gorilla graffiato? (quindi gorilla farlocco)
-
Io uso sempre la pellicol vetro molto meglio di altri
-
cioè? la pellicola originale che esce nella confezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
app
Ciò detto possiamo ricapitolare le rom disponibili che siano stabili e affidabili. Intendo quindi tutte in italiano, tutto ok con la gestione delle 2 sim e che non facciano più casini di quanti non ne risolvano.
1. simil-S4. Mi pare di capire che sia ottima. Si perdono gli imei. Mi pare di capire che istallando questo mobileuncle si possa fare il backup e quindi si recuperino. Io ce li ho scritti sullo scatolo comunque (in realtà è uno solo scritto tre volte). Basta che li rinserisco giusto? Counchelli l'hai istallata?
2- originali iocean (NON BETA). mi girate il link per scarcarla (o magari wetrasfert e tanta riconoscenza)? sono stabili?
3- su questo
needrom citato nell'altra pagina ce ne sono diverse.
Questa è la migliore? Qualcuno l'ha già istallata?
Vi aggiorno sulla durata della batteria
Allora, leggendo Cayennino lui si trova da dio con la S4....sinceramente quando mi arriverà il terminale se vedo che il mio x8 ha problemi farò il root, metterò la recovery e buttero su la s4 (e metterò un launcher alternativo: odio la touchwiz)
per quanto riguarda le rom posso buttarle su sul mio cloud e do l'indirizzo ma per buttare su un giga di roba mi sa che vi do il link domattina :D
-
1 allegato(i)
Ecco la lista dei file (cliccare sull'immagine in basso) che sto "buttando su" sul mio cloud. In questa lista non è visibile il file di istruzioni per mettere la recovery e il file della recovery touch....
Io vi do gia il link della cartella ma sappiate che, solo stasera tardi (intorno alle 23-24) o domani mattina sarà disponibile il materiale
https://mega.co.nz/#F!2RdEBYZb!lDHdapmoRBwDiVlto0BS0w
Allegato 114075
-