Visualizzazione stampabile
-
gli altri file invece che sono?
Non è che metteresti un "sottotitolo". Giusto così, perchè non stai facendo abbastanza. Poi magari anche una fettina di culo tagliata fine fine :)
Aggiorno il post
Fra quello che stai per pubblicare, la IOCEAN_X8_0519_based è quella presente anche su needrom. Lì è riportata come non ufficiale. Quindi suppongo che la traduzione italiana lasci addesiderare e che non sia stabilissima. Suppongo sia meglio evitarla. Giusto? La rom S4 la conosciamo. Le altre due (touchsensitive e fullOTA)????
-
ho notato che la memoria interna è formattata in fat32. Quindi c'è il limite dei 4gb per i file. Posso convertirla in ntfs con l'utility normale di windows?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
ho notato che la memoria interna è formattata in fat32. Quindi c'è il limite dei 4gb per i file. Posso convertirla in ntfs con l'utility normale di windows?
Ovviamente no, android non è come Windows, lui legge e scrive file system fat ed ext non ntfs
-
quindi su questo telefono (che non ha la sd esterna) non c'è modo di copiare file superiori a 4gb. Apperò.
-
Quote:
lucaprove
quindi su questo telefono (che non ha la sd esterna) non c'è modo di copiare file superiori a 4gb. Apperò.
Se proprio serve, puoi formattarla con qualche app in ext3 o 4, ma poi dubito che la leggerai da windows.. Ma se non erro non potrai metterci di tutto. Meglio convivere con le limitazioni di 4gb a file(che poi non è che hai 128gb da riempire, ma si e no 26) non ho mai sentito la necessità di file superiori a 4gb con la mia attuale sd da 32gb
-
Quote:
mariettopl
avete idea di come si possa smontare in rete non trovo nulla...
https://www.youtube.com/watch?v=GnX7YSXCHuk#t=376
-
Quote:
megthebest
non ho mai sentito la necessità di file superiori a 4gb con la mia attuale sd da 32gb
Io volevo usarlo per leggere qualche file mkv mandando il segnale alla tv grande (come attualmente faccio con il telefono di mia moglie...e come continuerò a fare).
-
Quote:
lucaprove
Io volevo usarlo per leggere qualche file mkv mandando il segnale alla tv grande (come attualmente faccio con il telefono di mia moglie...e come continuerò a fare).
Che telefono ha, se posso?
-
un sony z2. Peraltro sono in attesa di uno di quegli adattatori mhl da usb ad hdmi con l'alimentazione. Se voui sapere altro in proposito contattami in mp (qui siamo OT).
-
questi sono i driver corretti per flash tool???