Hai ragione.-...ora ricontrollo tutto e se tutto a posto riuppo.
PER IL MOMENTO NON SCARICATE
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricarla ancora dal downloader della bbs iocean e addirittura, decomprimendola, mi da ancora più file con crc error...
CAYENNINOOOOOOO per favore fai l'upload della rom based S4!! Se vuoi ti do invito per uploadarla su mega (una volta uploadata la tiri giu al massimo della velocita) Per fare cio mi serve la tua email cosi ti abilito e puoi uploadarla li!!!!
HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CRC!!!!!!!!!!!!!
Il problema era tutto dovuto al firewall interno al mio nuovo router. Ho cercato la soluzione e ho risolto. Ho provato a scaricare i file e non ho piu errore di crc. ORA RIUPPO TUTTO
Ebr1 e 2 sono file per cambiare la grandezza delle partizioni (di solito data e fat che sarebbe la SD interna). Non so se con questo puoi anche cambiare filesystem ma forse si possono trattare come memoria normale abilitando la memoria di massa a telefono collegato e cambiare con un qualunque partition manager ma aspetta altre delucidazioni che non sono sicuro che funzioni
istallata la s4. Tutto bene ma c'è qualche cosina ancora in cinese. Inoltre non c'è google market. Come si fa?
aggiornamento: istallata con apk il market. Rimane la cosa in cinese più fastidiosa. Mezza tastiera. come si fa?????
Devi flashare tramite recovery cwm o twrp uno zip contenente il pacchetto google play 4.2.2..lo trovi su goo. im http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
si vabbè ma a parte il market c'è un bel pò di roba in cinese.
Sta rom altro che fantastica....mi sa che ributto su la touchsensitive.
Una domanda, ma il tasto in basso a sinistra (quello di fianco ad home con le cartelle), non c'è modo perchè apra l'elenco delle applicazioni aperte (come avevo sempre visto su android)??
La roba in cinese, se hai il root la puoi rimuovere con varie app, tipo titanium backup. Di solito l'elenco app aperte lo hai con il tasto home premuto a lungo
titanium backup? grazie della segnalazione, devo provare.
domanda: io per avviare in recovery usavo mobileuncle. Ora però non posso istallarlo. Inoltre con la rom dell'S4 non so nemmeno come abilitare il superuser. I riavvio con on+volume up e volume down appena compare la scritta iocean no funziona.