Visualizzazione stampabile
-
Provato solo con volume up + power (collegato alla presa di corrente spento)? S non c'è il root allora devi vedere se lo puoi ottenere con alcuni programmi da windows, tipo root genius (ti installa kinguser, simile a superuser). Prina di fare tutto cmq devi avere il root.
-
I permessi sono giá abilitati scarica delle applicazioni con permessi di root e vedrai che ti dirà di abilitarli
-
Il root lo trovi giá installato
-
mi sa che il problema è che la recovery va ristallata. Stesso discorso. Prima lo facevo con mobileuncle. Ora?
-
X8 0616 & Android4.2 aggiornamenti software:
1, touch screen passa automaticamente a risolvere la versione 0519 della modalità guanto, con conseguente questioni eccessivamente sensibili;
2, risolvere la versione 0519 delle luci della tastiera accende automaticamente sulla questione dopo la chiusura;
(3) ottimizzare l'effetto della telecamera;
AGGIORNAMENTO VIA OTA CON ROM ORIGINALE
* Dopo aver completato l'aggiornamento, andare su Impostazioni - Stoccaggio - Scegli formattare la memoria del telefono.
-
ecco va. Forse è meglio. Quindi bisogna avere su la touchsensitive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
ecco va. Forse è meglio. Quindi bisogna avere su la touchsensitive?
Lucaprove...la touchsensitive la trovi da me....per quanto riguarda il tuo x8 in quanti giorni lo hai ricevuto? (comprese sabato e domenica).....grazie
-
Fantastica per me.In cinese non esiste niente per la tastiera sostituiscila con una a tuo piacimento per eliminare le applicazioni cinesi usa root Explorer file manager per il browser inst chrome
-
Quote:
cayennino
Fantastica per me.In cinese non esiste niente per la tastiera sostituiscila con una a tuo piacimento per eliminare le applicazioni cinesi usa root Explorer file manager per il browser inst chrome
te cayennino? quanti giorni comprese sab e dom? Da dove l'hai preso? Io l'ho preso venerdi 13 da Grossoshop e ancora oggi non so se e partito (loro dicono di si)....spero che per venerdi mi arrivi :(
-
Quote:
cunchelli
Lucaprove...la touchsensitive la trovi da me....per quanto riguarda il tuo x8 in quanti giorni lo hai ricevuto? (comprese sabato e domenica).....grazie
Ordinato il 10, ricevuto il 16.
Comunque ho messo su la touchwise, sono andato in "info sul telefono" , "aggiornamenti sistema" e ho cliccato su verifica ora. Non ha trovato nulla. L'aggiornamento OTA non dovrebbe risultare là?