IOCEAN_X8_vivo1.17.7_0615_.zip al momento la sto provando poi ti faccio sapere come va.Per la ota devi pazientare perché la stanno preparando per il download
Visualizzazione stampabile
IOCEAN_X8_vivo1.17.7_0615_.zip al momento la sto provando poi ti faccio sapere come va.Per la ota devi pazientare perché la stanno preparando per il download
ma dove la trovo? si scarica direttamente dal telefono???? Inoltre ho un problema stranissimo. Per mettere la touchsensitive in flash tool ho cliccato su format+download. Ha funzionato tutto ma ora quando connetto il telefono al pc mi legge una memoria da 1 gb. Come è possibile? non sarà per quei file ext che dicevate prima. Vi prego aiutatemi...:'(
l'ultima rom sta qua.
Mi aiutate per la questione della dimensione della memoria interna please
Impostazioni memoria cancella memoria telefono torna tutto come prima non spaventarti per niente
Samsung ROM:
[X8-ROM Samsung ROM] IOCEAN X8 Samsung ha rilasciato ufficialmente la prima edizione
**Caratteristiche ROM: bloccare e sbloccare lo schermo è molto buona, il sistema è potenza relativamente liscia, gesti per cambiare desktop, galleria e altri più sensibili, supporta pienamente la funzione NFC, carenza non è intelligente, sveglia fotocamera sistema apk non forzare, inoltre, il sistema è relativamente molto attraente
※ ※ ※ ※ ROM positiva
Sulla base di fluidità
***Da questo punto di vista, fluidità dovrebbe essere il migliore, anche se la differenza tra il resto della fluidità, ma la differenza non è grande
STABILITA '
***Versione pacchetti ufficiali ottimizzata per sua natura è la più stabile, versione ottimizzata 0519
Consumo di base
***risparmio colore, sumsung e pacchetto ufficiale relativa molto basso consumo di energia
Sulla base di una varietà di esperienze
***Come esperienza può essere utilizzato con un launcher dopo tutto quello che è la più vera esperienza
istallato da recovery. Al riavvio mi da un errore e va in loop (e riavvia in continuazione). L'errore dice "the process android.process.acore has stopped"
Porca vacca...ti stavo rispondendo-.....il post 40 del thread dice di non installare da recovery.... guarda qua e traduci in eng!
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
ma non c'è il file scatter. Come si fa con flash tool.
PS: comunque già risolto. COn flash tool ho ristallato la touchsensitive. Però ora vorrei capire come montare la vivo
ragazzi ho adocchiato questo terminale,ma leggendo i post precedenti ho visto di alcuni problemi di touch impazzito e non ricordo che altro...come si risolvono?è stato rilasciato un aggiornamento ufficiale? me lo consigliate? dove prenderlo?
se ti serve un dual sim assolutamente sì. I problemi si risolvono. Stanno uscendo rom nuove sempre meglio ogni settimana.
Se mono sim ti basta, vai di oneplus one a 300€. Meglio. C'è solo da aspettare che si sblocchino gli inviti (ma ci sta lavorando mezzo forum).