IOCEAN_X8_vivo1.17.7_0615_.zip al momento la sto provando poi ti faccio sapere come va.Per la ota devi pazientare perché la stanno preparando per il download
IOCEAN_X8_vivo1.17.7_0615_.zip al momento la sto provando poi ti faccio sapere come va.Per la ota devi pazientare perché la stanno preparando per il download
Ultima modifica di cayennino; 18-06-14 alle 23:36
ma dove la trovo? si scarica direttamente dal telefono???? Inoltre ho un problema stranissimo. Per mettere la touchsensitive in flash tool ho cliccato su format+download. Ha funzionato tutto ma ora quando connetto il telefono al pc mi legge una memoria da 1 gb. Come è possibile? non sarà per quei file ext che dicevate prima. Vi prego aiutatemi...![]()
Impostazioni memoria cancella memoria telefono torna tutto come prima non spaventarti per niente
Samsung ROM:
[X8-ROM Samsung ROM] IOCEAN X8 Samsung ha rilasciato ufficialmente la prima edizione
**Caratteristiche ROM: bloccare e sbloccare lo schermo è molto buona, il sistema è potenza relativamente liscia, gesti per cambiare desktop, galleria e altri più sensibili, supporta pienamente la funzione NFC, carenza non è intelligente, sveglia fotocamera sistema apk non forzare, inoltre, il sistema è relativamente molto attraente
※ ※ ※ ※ ROM positiva
Sulla base di fluidità
***Da questo punto di vista, fluidità dovrebbe essere il migliore, anche se la differenza tra il resto della fluidità, ma la differenza non è grande
STABILITA '
***Versione pacchetti ufficiali ottimizzata per sua natura è la più stabile, versione ottimizzata 0519
Consumo di base
***risparmio colore, sumsung e pacchetto ufficiale relativa molto basso consumo di energia
Sulla base di una varietà di esperienze
***Come esperienza può essere utilizzato con un launcher dopo tutto quello che è la più vera esperienza
Ultima modifica di cayennino; 19-06-14 alle 00:04
lucaprove (18-06-14)
istallato da recovery. Al riavvio mi da un errore e va in loop (e riavvia in continuazione). L'errore dice "the process android.process.acore has stopped"
Ultima modifica di lucaprove; 19-06-14 alle 01:30
Porca vacca...ti stavo rispondendo-.....il post 40 del thread dice di non installare da recovery.... guarda qua e traduci in eng!
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
ma non c'è il file scatter. Come si fa con flash tool.
PS: comunque già risolto. COn flash tool ho ristallato la touchsensitive. Però ora vorrei capire come montare la vivo
ragazzi ho adocchiato questo terminale,ma leggendo i post precedenti ho visto di alcuni problemi di touch impazzito e non ricordo che altro...come si risolvono?è stato rilasciato un aggiornamento ufficiale? me lo consigliate? dove prenderlo?
se ti serve un dual sim assolutamente sì. I problemi si risolvono. Stanno uscendo rom nuove sempre meglio ogni settimana.
Se mono sim ti basta, vai di oneplus one a 300€. Meglio. C'è solo da aspettare che si sblocchino gli inviti (ma ci sta lavorando mezzo forum).