Visualizzazione stampabile
-
Si parliamo di questi tasti NON retroilluminati, cosa che vedo al quanto assurda ! capisco che non parliamo di brand famosi, del tipo Samsung, LG, Sony ect. ma perdersi in un bicchiere d'acqua è un peccato! se io dovessi aggiornare un qualcosa per avere la retroilluminazione, nel caso mio, te lo dico io che disastri farei ! se invece si tratta di un aggiornamento via Ota allora il discorso è diverso
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ma da come mi sembra di aver capito.. i marchi cinesi di smartphone non ti rilasciano nulla ad esempio, sempre intendendo via ota, superiore alla 4.2.2 Voglio soprassedere su questa qui, ma spendere dei soldi per avere un terminale con questo bug o difetto !.. peccato perché a vederlo per il resto sembra davvero un gioiellino :-(
-
Kit kat uscirà, ma ovviamente i tempi non sono rapidi.. Per ota devi capire che rilasciano col contagocce.. Solo zte, tcl_alcatel, zopo soo meglio come supporto..
-
Visto che mi sta arrivando, è lo stesso mettere una sim nano o micro? Io ho una sim standard Wind che userò per navigare. E una micro postemobile che uso pochissimo.
Posso richiedere tranquillamente la nano Wind?
-
Si, usi quella che vuoi per il traffico dati, scegliendo tta una delle due
-
Ragazzi essendo cliente ho ricevuto un codice sconto da teknistore tramite maililing list, ve lo passo a chi fosse interessato . penso sia disponibile per più utenti essendo una mailing, fatene buon uso :-)
-
dopo 2 giorni di utilizzo e smanettamento del mio iocean posso dire che ha una batteria valida che arriva oltre la giornata.
ho pero' notato alcuni bug fastidiosi per l'uso che faccio:
problemi col bluetooth che non comunica in modo corretto col telefono e spesso ti obbliga a dover sconnettere cuffie e smartwatch e riconnetterli
problema con le chiamate: nonostante entri in funzione il sensore prossimità una volta terminata la chiamata scopri di aver aperto qualsiasi menu possibile senza volerlo
problema con smartwake e gesture che azionano il telefono anche in tasca... ( il top direi )
mercoledi visto che ho tempo provo a fare un reset di fabbrica e vedo se si riallinea o rompe ancora le scatole...
-
Ciao a tutti per la questione xposed qualcuno ha provato wsm tools che sarebbe la versione MIUI del framework. Magari quello funziona anche se poi per i moduli non dovrebbe essere così semplice
-
L'unico problema che ho riscontrato io è l'audio basso in chiamata, conoscete qualche app che aumenti REALMENTE l'audio?
Il Telefono prende benissimo, ieri mi sono tolto la soddisfazione di avere linea dove un iphone 5s non prendeva (stesso operatore).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry25
Ciao a tutti per la questione xposed qualcuno ha provato wsm tools che sarebbe la versione MIUI del framework. Magari quello funziona anche se poi per i moduli non dovrebbe essere così semplice
Da provare.. Lo farò sul mio X7S..
Per l'audio avete provato da engineering mtk con mobileuncle?
-
Quote:
thanatos182
L'unico problema che ho riscontrato io è l'audio basso in chiamata, conoscete qualche app che aumenti REALMENTE l'audio?
Il Telefono prende benissimo, ieri mi sono tolto la soddisfazione di avere linea dove un iphone 5s non prendeva (stesso operatore).
Cerca sullo store sound booster oppore in mobileuncle puoi aumentarlo... In tutti e 2 i casi solo con root
-
Quote:
Cerca sullo store sound booster oppore in mobileuncle puoi aumentarlo... In tutti e 2 i casi solo con root
Ho provato con mobileuncle ma non mi sembra che sia migliorato di molto.. Fino a dove posso spingermi con i parametri? Posso metterli al massimo (255 e 160) senza rischiare di danneggiare l'hardware?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Salve, ho scritto alla iocean, mi hanno detto che per il problema dei tasti non retroilluminati la casa madre avrebbe rilasciato un aggiornamento, a qualcuno risulta ? Spero che qualcuno mi risponda, perché sto seriamente valutando l'acquisto. Dimenticavo, se cosi fosse, come andrebbe eseguito l'aggiornamento ? Via ota ?..
-
Quote:
specialbags
Salve, ho scritto alla iocean, mi hanno detto che per il problema dei tasti non retroilluminati la casa madre avrebbe rilasciato un aggiornamento, a qualcuno risulta ? Spero che qualcuno mi risponda, perché sto seriamente valutando l'acquisto. Dimenticavo, se cosi fosse, come andrebbe eseguito l'aggiornamento ? Via ota ?..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
è stata postata pochi gg fa una rom del 19-05
ROM iOCEAN X8 | [Official] add the 05/22/2014 on Needrom
solo che a vedere i commenti sono più i problemi che altro..
vedo anche la versioen OTA.
se non siete iscritti i link:
Flashtool
NeedromLogin/Register at
Rom flashtool:
NeedromLogin/Register at
Rom OTA:
NeedromLogin/Register at
-
Mi puoi dire quali sono i commenti?e i problemi?.Grazie
-
Quote:
cayennino
Mi puoi dire quali sono i commenti?e i problemi?.Grazie
Al primo link trovi tutto, cmq
Quote:
there are allot of bugs with this rom, screen keeps flickering. random screens pop up.. how can i go back to original rom?
-
che poi l'aggiornamento ufficiale, cioè questo OTA, come funziona? attacco al pc col cavo e clicco "aggiorna" da qualche parte. Guardo il telefono e penso intensamente "aggiornati"? o c'è da resettare premendo tre tasti e facendo un giro tondo, poi copiare un file sulla schedina, istallare una app ect ect?
PS: comuque i link non funzionano
-
Esegui il root è cambia la recovery.link funzionano benissimo
-
Il problema cayennino è chi non lo sa fare il root, come me !..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Riporto mail di risposta di iocean con rom stock che ho installato ieri (tasti ok) flashtool ed istruzioni
Hi,
Kindly please flash the Rom, download here:
https://mega.co.nz/#!v1RVmKpA!scloY8...X4p4TgN5Khu4BQ
Flash tool:
https://mega.co.nz/#!XwBB2Q5D!k-hky6...d8_PNe7xOOFFnU
Kindly referring this instructions to flash the rom:
https://mega.co.nz/#!f8YSmRqS!oW3-RK...nIlZjdwNfAH3AU
*
Brs
-
Quote:
specialbags
Il problema cayennino è chi non lo sa fare il root, come me !..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh appunto. Root credo che significhi accendere premendo una determinata combinazione di tasti. Ammesso che sia così poi che si fa?
Qualcuno ce lo spiega passo passo? gli clicco mille thanks
-
Quote:
cloud206
Oggi provo a flashare questa ROM :) Prima però vorrei fare un backup della rom originale da riflashare se dovessi avere problemi con la nuova, quale procedura posso usare per il nostro x8?
-
Quote:
lucaprove
Eh appunto. Root credo che significhi accendere premendo una determinata combinazione di tasti. Ammesso che sia così poi che si fa?
Qualcuno ce lo spiega passo passo? gli clicco mille thanks
Root significa avere accesso a tutto il sistema android, un po' come administrator per Windows. Il mio X8 è arrivato già con il root, per vedere se è così anche per il tuo puoi usare alcune app tipo Root Analyzer.
-
Se cercate su google "root iocean x8" trovate un video e molte recensioni... Comunque io ho usato root genius anche se non vado matto per kinguser che ti installa
-
Se funziona provate framaroot che direttamente da telefono installa il root se non ricordo male con supersu
-
Quote:
thanatos182
Oggi provo a flashare questa ROM :) Prima però vorrei fare un backup della rom originale da riflashare se dovessi avere problemi con la nuova, quale procedura posso usare per il nostro x8?
Esatto.
Anche io vorrei poter tornare indietro nel caso questo aggiornamento abbia problemi....
Soluzioni?
Grazie mille
-
Quote:
cloud206
Come ti trovi con questa nuova ROM? Consumo batteria, fotocamera, display, WIFI, hai notato altri cambiamenti (in positivo o in negativo) oltre alla retroilluminazione dei tasti?
-
@cloud206 ovviamente sempre su base 4.2.2 e non kit kat 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da thanatos182
Oggi provo a flashare questa ROM Prima però vorrei fare un backup della rom originale da riflashare se dovessi avere problemi con la nuova, quale procedura posso usare per il nostro x8?
Il backup si fa con MTK droid tools da computer: aprendo il programma con il telefono collegato con debug USB attivo si preme root (indipendentemente da se avete o meno il root) poi si va nell'altra tab del programma con scritto backup e recovery e si fa il backup. Per ripristinarlo con flash tools basta preparare i blocchi (c'è il bottone apposta) e selezionare il file md5 nella cartella del backup. Com'è messo il telefono a recovery modificate che se no da la è più semplice?
-
Quote:
gabry25
Il backup si fa con MTK droid tools da computer: aprendo il programma con il telefono collegato con debug USB attivo si preme root (indipendentemente da se avete o meno il root) poi si va nell'altra tab del programma con scritto backup e recovery e si fa il backup. Per ripristinarlo con flash tools basta preparare i blocchi (c'è il bottone apposta) e selezionare il file md5 nella cartella del backup. Com'è messo il telefono a recovery modificate che se no da la è più semplice?
Niente revovery mod, proverò con MTK droid tools..
Grazie
-
Se mi ricordo bene sempre su MTK droid ce la possibilità di creare una cwm a partire dalla recovery.img prova sempre nella stessa tab del backup se riesci e se non funziona rimetti quella appena backuppata
-
lucaprove, ci vogliono fare ammattire ! :-p
-
-
Va beh il forum spiega la maggior parte dei termini "tecnici" poi se avete qualche dubbio chiedete pure ;)
-
Quote:
lucaprove
Bel video eheheheh :-)
-
-
che nervi però sto fatto dei tasti che non sono retroilluminati.. ho chiesto a Etotalk se, in una eventualità di acquisto, saprebbero provvedere personalmente..
-
Ma non retroilluminati vuol diredire che non si vedono affatto o sono almeno un po' disegnati?
-
Quote:
gabry25
Ma non retroilluminati vuol diredire che non si vedono affatto o sono almeno un po' disegnati?
Io non saprei !..
-
Cerca su www google baidu e trovi recovery per x8 e molte rom