Visualizzazione stampabile
-
sono in lista per l'opo ma sinceramente dopo l'ennesimo intoppo che è uscito fuori oggi mi sto iniziando a guardare intorno. non ho tutta questa necessità di un dual sim però mi piace il design di questo e mi consola l'assistenza in italia! come batteria??che mi sai dire?!? grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
se ti serve un dual sim assolutamente sì. I problemi si risolvono. Stanno uscendo rom nuove sempre meglio ogni settimana.
Se mono sim ti basta, vai di oneplus one a 300€. Meglio. C'è solo da aspettare che si sblocchino gli inviti (ma ci sta lavorando mezzo forum).
-
Ma quindi non è possibile entrare in recovery da spento senza attaccare il telefono alla corrente?
-
Stavo guardando il forum cinese e sto notando che ci sono varie rom (piu o meno stabili). Ho trovato un post riepilogativo dove si menzionano tutte le rom disponibili e c'è una specie di classificazione per ognuna....
ROM più fluida indicano la VIVO :
ROM più stabile indicano la ufficiale 0616 :
ROM con maggiore durata batteria indicano la COLOR e la SAMSUNG BASED
La fonte di queste informazioni è stata presa da questo sito : io ho solo tradotto in inglese http://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=v...extra=page%3D1
※ ※ ※ ※ ROM Recommended
Based on fluency
From this perspective, vivo fluency should be the best (native fluency is also very good), although the difference between the rest of fluency, but the difference is not great
STABILITY
Official packages optimized version of its nature is the most stable, it is recommended that the official original or optimized version 0616
Consumption Based
color, sumsung and official package relative saving more, that the rest of the package is not very low power consumption
Based on a variety of experiences
Like experience can be used with a brush, after all he is the most real experience, but also the deepest feelings
-
aggiungerai la 0616 e la vivo sul tuo archivio?
PS: ma come si fa istallare a vedere il nome della rom istallata?
-
Quote:
lucaprove
Dovrebbe essere nelle info dispositivo
-
Quote:
lucaprove
Si sul mio cloud c'è sia la Vivo che la 0616....ora faccio un riassunto veloce delle rom disponibili che potrete trovare a questo indirizzo : https://mega.co.nz/#F!2RdEBYZb!lDHdapmoRBwDiVlto0BS0w
- FLASHTOOL V5.1352.01
- ROM IOCEAN 0519 BASED S4
- ROM IOCEAN 0606 TOUCH SENSITIVE
- ROM IOCEAN 0616 ANDROID 4.2 (CONTROLLARE INFO DI INSTALLAZIONE : il post della bbs iocean è qui X8 ????0616&Android4.2 - ????X8?? - ?????? - Powered by Discuz!)
- ROM VIVOPLAY 1.17.7.0615
- ROM IOCEAN_X8_ColorOS_v2.0.0_S-Heart_0613
- RECOVERY CLASSICA X8 140422
- RECOVERY TOUCH X8 140422
Attenzione. TUTTE LE ROM sono state testate sono nel download e nell'upload verso il server. CONSIGLIO CALDAMENTE di, una volta fatto il download del file compresso del file scelto, di decomprimerla con winrar PRIMA di fare qualsiasi cosa sul telefono
-
Quote:
lucaprove
lucaprove, per favore, mi diresti quali rom (delle mie che ho uploadato) vanno fatte tramite recovery, tramite Flashtool e quali via ota cosi modifico il mio post precedente?
ad ogni modo il changelog tra la 0519 e la 0616 risolve il problema del touch e della modalita glove
X8 0616 & Android4.2 software updates:
1, solve the 0519 version of the touch-screen mode is automatically switched to the glove, resulting in overly sensitive issues;
2, resolved automatically turn lights off after the 0519 version of the keyboard problem;
3. optimized camera effects;
-
la touchsensitive si istalla solo con flashtool. La s4 anche con recovery.
La vivo non ne ho idea e penso che ci sia un complotto per tenerlo segreto. Maledetti, come avete fatto a istallarla????? :bd:;)
la 0616? è inquietante il tuo invito a studiare le modalità di istallazione.
-
Quote:
lucaprove
la touchsensitive si istalla solo con flashtool. La s4 anche con recovery.
La vivo non ne ho idea e penso che ci sia un complotto per tenerlo segreto. Maledetti, come avete fatto a istallarla????? :bd:;)
la 0616? è inquietante il tuo invito a studiare le modalità di istallazione.
allora per la vivo cerco di capirci qualcosa e poi ve lo dico.....la 0616 dico che c'è bisogno di studiare le modalità perchè sembrerebbe dal pdf scritto tutto in cinese ( lo trovi qui https://mega.co.nz/#!qAtCzRpI!ObauUB...CKtixpy9_cTsBY ) che bisogna fare un aggiornamento ota in manuale
altresi se vedi il pdf nelle istruzioni vedi che c'è un file che si chiama AAAAB3NzaC1kc3MAAACBANLc2NCufBz0lBUupztiXI7rUnhY3b OojTMmGD
0SR68e8kK00EM5n0ghfpaDxayZD.zip ma se noti, c'è la cartella che si chiama cosi ma all'interno della cartella non c'è nulla
cmq Luca, qui trovi il post sulla BBS Iocean, delle rom raccomandate con tanto di link.... prova a vedere anche tu! ???????????IOCEAN X8 ???ROM&?? ??? - ????X8?? - ?????? - Powered by Discuz!
-