Visualizzazione stampabile
-
Luca, scusa una domanda!!!
Allora tu che hai gia flashato sia tramite flashtool che da recovery mi dici che cosa vuole dire questo? Lo trovo in molti post delle rom, come raccomandazione e poi c'è il link a delle istruzioni
Allora il messaggio è questo
PS: Do not use the wizard, etc. Brush Brush Brush tool, be sure to use a third-party recovery into the brush, be sure to double clear front brush, brush the third-party recovery tutorial posts inside the card, please click on the following link to download the card brush tutorials
available third-party recovery Uncle Toolbox brush moving into unfamiliar look at the next card is recommended to brush tutorial [ I direct ], in order to avoid unnecessary trouble
Il post di "istruzioni è questo : ??X8 ???recovery??????????????0526?? - ????X8?? - ?????? - Powered by Discuz!
Che diavolo è sto brush brush brush tool?! Lo hai usato?
-
credo sia sinonimo di flash (quindi usato sia come verbo che come sostantivo: istallare/istallazione)
-
e cayennino che non ci aiuta. Ma che lo paghiamo a fare dico io!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
credo sia sinonimo di flash (quindi usato sia come verbo che come sostantivo: istallare/istallazione)
grazie....brush brush :D
-
Quote:
lucaprove
e cayennino che non ci aiuta. Ma che lo paghiamo a fare dico io!!
ahahahah...sto buttando su la color....
-
ah bravo. Come? da recovery direttamente con lo zip?
-
Quote:
lucaprove
ah bravo. Come? da recovery direttamente con lo zip?
La sto buttando su, sul cloud. Magari avessi il telefono in mano. E' partito alle 22.58 di ieri sera (ora locale di Honk Kong) e ancora è in viaggio. Spero per domanio che mi arrivi ma ci credo davvero poco :( . L'ho pagato il 12 giugno su GrossoShop (per via che non c'erano spese di dogana). Pagato 22 euro di spedizione. Poi mi mandano email e mi dicono che la mia zona, per DHL, è remota, quindi non fanno consegne in zone remote. Ah, io abito a 15 km da Firenze, in un paese dove ci arrivano 2 strade statali e una provinciale :(
QUindi mi dicono che se voglio pago 11 euro in piu per UPS....stamane, incazzato come una iena, faccio presente il troppo tempo e mi dicono anche che potrei avere le spese doganali ( sono rare ma possono essercene)
Facculo :(
-
così impari a nasconderti nei casali toscani!
Oggi hai dato il ramato o hai fatto un quadro con scritto "Dio c'è"
-
Quote:
lucaprove
così impari a nasconderti nei casali toscani!
Oggi hai dato il ramato o hai fatto un quadro con scritto "Dio c'è"
Ahahahaha...i Ceccherini :D
A parte tutto non sono toscano...sono solo naturalizzato. Le mie origini sono del basso Piemonte.
Cmq ti chiedo questo per capire.... Se una ROM è nel suo file ZIP ma all'interno ci sono le cartelle META-INF , SYSTEM e DATA e c'è il file boot.img la roma la puoi mettere tramite recovery?
Se invece, come per la touchsensitive (e le altre rom cosi strutturate) all'interno dello zip c'è l'android scatter, allora si flasha solo tramite flashtool??
Cmq, per la color OS credo (se il mio ragionamento torna) dovresti metterla tramite recovery....
-
non ho idea di come riconoscere l'istallazione corretta tramite struttura. Certo è che se non c'è il file scatter.txt non si può usare flash tool. Però ci sono eccezioni. La Vivo ad esempio lo scatter non ce l'ha ma da recovery nemmeno si può istallare. Certo, qualcuno l'ha istallata (tipo cayennino) ma anzichè venire a scrivere come ha fatto preferisce lavorare, stare con la famiglia e altre attività inutili che potrebbe rimandare.