Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
Certo, qualcuno l'ha istallata (tipo cayennino) ma anzichè venire a scrivere come ha fatto preferisce lavorare, stare con la famiglia e altre attività inutili che potrebbe rimandare.
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lucaprove
non ho idea di come riconoscere l'istallazione corretta tramite struttura. Certo è che se non c'è il file scatter.txt non si può usare flash tool. Però ci sono eccezioni. La Vivo ad esempio lo scatter non ce l'ha ma da recovery nemmeno si può istallare. Certo, qualcuno l'ha istallata (tipo cayennino) ma anzichè venire a scrivere come ha fatto preferisce lavorare, stare con la famiglia e altre attività inutili che potrebbe rimandare.
Luca, prova cosi.... Per alcune rom si fa riferimento a questo thread : prova a tradurla in inglese e fai la procedura.....questa stessa procedura è segnalata sul post della Vivo
??X8 ???recovery??????????????0526?? - ????X8?? - ?????? - Powered by Discuz!
Fammi sapere se va, ok?
-
Ciao Cunchelli.
Io sono nuovo del forum, e qui mi presento.
Mi sono e straletto tutti i post almeno 5 volte, per capirci qualcosa e valutare se e dove comprare.
Ho letto che sei andato su Grossoshop ... non voglio allarmarti, ma ho letto recensioni, in giro per il web (sempre se ricordo bene) abbastanza inquietanti (mancanza di P.IVA e qualche "pacco").
Con la tua esperienza (spero si concluda in modo positivo) sono convito di andare si iocean.it, che proprio stamane mi ha dato conferma che il terminale funziona benissimo (e ci mancherebbe) e che alcuni difetti evidenziati qui non ne sono a conoscenza (mentre del discorso tasti retroilluminati sì ed hanno risolto).
Io lo comprerò, penso, tra una decina di giorni, nel frattempo continuo a monitorare la situazione.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Aussie70
Ciao Cunchelli.
Io sono nuovo del forum, e qui mi presento.
Mi sono e straletto tutti i post almeno 5 volte, per capirci qualcosa e valutare se e dove comprare.
Ho letto che sei andato su Grossoshop ... non voglio allarmarti, ma ho letto recensioni, in giro per il web (sempre se ricordo bene) abbastanza inquietanti (mancanza di P.IVA e qualche "pacco").
Con la tua esperienza (spero si concluda in modo positivo) sono convito di andare si iocean.it, che proprio stamane mi ha dato conferma che il terminale funziona benissimo (e ci mancherebbe) e che alcuni difetti evidenziati qui non ne sono a conoscenza (mentre del discorso tasti retroilluminati sì ed hanno risolto).
Io lo comprerò, penso, tra una decina di giorni, nel frattempo continuo a monitorare la situazione.
Grazie a tutti.
Grazie...sono rimasto "fregao" da chinafoniaci che parlava bene di grossoshop. Ho chiamato ora UPS e mi dicono che il pacco è in consegna per Lunedi....speriamo bene.....
-
Quote:
cunchelli
Grazie...sono rimasto "fregao" da chinafoniaci ...
veramente loro pubblicizzano teknistore se non sbaglio.
-
La colorOS la installi in recovery ma è tutta in cinese,pensaci prima di provarla perché se devi ripristinare è un po' complicato
-
Scusate ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare. Sto gia provvedendo a fare il root con rootgenius e installare la recovery, quale rom mi consigliate di installarci? Avevo sentito parlare di quella simile alla S4(se mi date il link che non la trovo mi fate anche un favore). Grazie in anticipo :)
-
Installata color con flash tool. Tutto ok. Ed è assolutamente in italiano. Mi sembra tutto uguale ma lo schermo ora non impazzisce più
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Scusate ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare. Sto gia provvedendo a fare il root con rootgenius e installare la recovery, quale rom mi consigliate di installarci? Avevo sentito parlare di quella simile alla S4(se mi date il link che non la trovo mi fate anche un favore). Grazie in anticipo :)
Guarda qui https://mega.co.nz/#F!2RdEBYZb!lDHdapmoRBwDiVlto0BS0w
La rom che cerchi è Iocean X8_0519 based S4
-
Quote:
lucaprove
Installata color con flash tool. Tutto ok. Ed è assolutamente in italiano. Mi sembra tutto uguale ma lo schermo ora non impazzisce più
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Bene, bene!! Grazie per fare da cavia :D . Ma scusa hai detto di averla flashata con flashtool ma, non manca il file android_scatter?!?!?!
Ah, a parte tutto : per caso le rom le stai prendendo dal mio cloud? Te lo chiedo perchè almeno sono sicuro che le rom che butto sul mio cloud vadano bene anche per gli altri e si scaricano alla max velocità....
Grazie