Visualizzazione stampabile
-
no la rom color l'ho presa dal forum cinese. Il download dal tuo archivio risultava impossibile (forse stavano scaricando anche altri). Il file scatter c'è (ella vivo manca). Solo che è in un archivio nell'archivio. Quindi bisogna scompattare due volte.
La rom mi sembra che vada bene ma vi dico subito che da ieri, anche se una volta soltanto, lo schermo è impazzito di nuovo. Smart wake e touch sensitive attivate. Ora disattivo tutto e vedo se ricapita. Certo, che cazzo le hanno messe a fare. Cinesi cialtroni
-
Io sto provando a scaricare la MIUI da 4pda, qualcuno di voi l'ha già fatto?
Ps: scaricata e installata. E' in inglese,cinese o cirillico. La sto provando in inglese, vediamo come va
Ps2: qual'è la slot 3g?la micro o la nano sim?
-
Io sto ricominciando ad avere problemi di touch impazzito anche con il firmware fornito da iocean. Come si disattiva il glove touch?
-
ma come sì fa a far comparire sempre l'orologio dream con lo schermo bloccato??? A volte mi compare, altre no. Non capisco
-
mi potete dare il consumo della batteria del cellulare? magari con qualche dato per una valutazione oggettiva???anche lo screenshot delle statistiche del cellulare va bene!
grazie!
-
Iocean mi ha fornito un nuovo firmware: 0616 :)
-
era gia disponibile da una settimana su needrom
se scaricate la versione ota e non avete modificato la recovery potete avviare l'aggiornamento dall'apk update installata nel cell! ;)
-
e comunque non risolve il problema del display
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
e comunque non risolve il problema del display
Bella notizia, a me ancora non è arrivato, però e un problema grave questo del display, come lo consegnano anche io farò delle prove.
Domanda: le Cyano si possono installare?
-
Per la slot 3G puoi usare sia la micro che la nano