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Originariamente inviato da
cunchelli
E' uscita una nuova rom...si chiama YunOS, versione 2.7.3 . Sto uppando sul mio cloud e la potete trovare fra un oretta circa..... Nel frattempo ecco alcuni screenshot
Almeno c'è un certo attivismo. Ogni settimana esce una rom. Hai visto mai che ne esce pure una ufficiale che esorcizza lo schermo. Che poi lo fa solo ogni tanto, ma quando parte è una crisi epilettica. Lo sbatterei nel muro quando attacca a premere tutti i bottoni.
PS: cunchelli ma il telefono ti è arrivato????
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Originariamente inviato da
lucaprove
Almeno c'è un certo attivismo. Ogni settimana esce una rom. Hai visto mai che ne esce pure una ufficiale che esorcizza lo schermo. Che poi lo fa solo ogni tanto, ma quando parte è una crisi epilettica. Lo sbatterei nel muro quando attacca a premere tutti i bottoni.
PS: cunchelli ma il telefono ti è arrivato????
No assoluto.....ancora deve arrivarmi ma domani apro contestazione paypal, denuncio a polizia postale e carabinieri e mi affido a un legale....da loro il telefono non lo voglio piu
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Originariamente inviato da
lucaprove
Almeno c'è un certo attivismo. Ogni settimana esce una rom. Hai visto mai che ne esce pure una ufficiale che esorcizza lo schermo. Che poi lo fa solo ogni tanto, ma quando parte è una crisi epilettica. Lo sbatterei nel muro quando attacca a premere tutti i bottoni.
PS: cunchelli ma il telefono ti è arrivato????
cmq riguardo il touch impazzito posso dirti che se non hai modificato il bootloader e hai la rom originale, tramite l'app dell'aggiornamento ti fa un upgrade OTA che risolve il problema...
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Originariamente inviato da
cunchelli
.da loro il telefono non lo voglio piu
Dove lo avevi preso?
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4 allegato(i)
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Originariamente inviato da
megthebest
Dove lo avevi preso?
Da Grossoshop. Pagato il 12 di Giugno...faccio un post riepilogativo anchq qui
SABATO 21 GIUGNO 2014
Per carità sarò sfortunato ma, se dovessi acquistare di nuovo ( e lo devo fare per una amica) da grossoshop, non ci comprerei più.
Ho pagato il 12 giugno per un Iocean X8 con spedizione DHL (quindi no spese dogana). Il 12 giugno stesso mi arriva una mail da parte di grossoshop che dice che la mia zona è "remota". Io mi domando e dico : abito in un paese trafficatissimo a 15 km da Firenze sud, dove ci passano 2 statali, 1 provinciale e c'è l'autostrada (uscita INCISA-REGGELLO) . Due linee di pullman e la ferrovia.....che diavolo dicono REMOTA?!?!
Vabbè, pago l'integrazione di 11 euro per la spedizione con UPS (e non mi avvisano che con UPS ci possono essere spese doganali). Ad oggi (21 giugno 2014) il pacco non si sa bene dov'è : l'ultima traccia del pacco è del 18 giugno 2014, ore 22:58 ad Honk Kong. Ho chiamato UPS e loro mi hanno detto di attendere e il pacco (forse) sarà in consegna Martedi 24 Giugno.
Allegato 114621
AGGIORNAMENTO 23/06/2014
Aggiornamento : il mio pacco è fermo ancora a Honk Kong perchè alla dogana richiedono dei documenti che non ci sono. Fonte dell'informazione il numero UPS 02.30.30.30.39
So bene che qualche giornbo fa ho scritto che il pacco era in consegna per il 24 ma stamane, visto che non c'era ancora informazione sul sito UPS del mio pacco ho chiamato e mi hanno detto sta cosa dei documenti e del pacco ancora fermo.Pensando a un operatore che non mi diceva il vero, ho chiamato altre due volte e mi hanno detto la stessa cosa....
Ora, tramite skype, ho chiesto a Grossoshop il rimborso di quanto ho pagato. Non voglio più il telefono. Con domani sono passate quasi 2 settimane...ho pagato il 12 giugno, e che cavolo!
Allegato 114622
Aggiornamento : ho parlato intorno alle 11 con una persona di Grossoshop. Ho fatto presente la situazione, ho fatto presente anche che ho nescessita urgente di riceverlo entrro giovedi alle 12 (nel pomeriggio parto per lavoro e non so quando ritorno)...se non erano sicuri che io lo ricevessi entro giovedi alle 12 (con spedizione EXPRESS o EXPRESS PLUS a carico loro)chiedevo il rimborso totale dei soldi spesi.
mi è stato risposto di mandare un email riepilogativa a info@grossoshop.net e custom@grossoshop.net che entro 24 ore mi rispondevano. Ho chiesto se si poteva fare più veloce visto che è dal 12 che ho pagato e mi è stato risposto
"sono tempi tecnici di risposta, riceverà risposta anche prima, ci sono diverse comunicazioni cui gestire e far fronte, non appena i colleghi prenderanno in gestione la sua email le daranno istruzioni"
Ad ora non sono stato ricontattato nonostante abbia chiesto informazioni su skype per una volta nel pomeriggio alle 17.35 e non ho ricevuto risposta. Nel frattempo il pacco continua ad essere fermo ad honk kong..... Ho pagato 238 euro di telefono + 32,64 di spedizione con corriere espresso con consegna 2/3 giorni e sopratutto pagato il 12 giugno 2014
Rimango basito....
Subito dopo la conversazione su skype con Grossoshop mando subito email a loro :
In merito all'ordine effettuato in data 12 giugno 2014 (ordine 2504) con numero spedizione UPS 1Z188A790456216494 chiedo informazioni riguardo il blocco in dogana a Honk Kong. Lo spedizioniere dice che mancano documenti doganali e chiede di essere contattato da voi.Questa informazione mi è stata data dal call center UPS in data di oggi.
Ora, io capisco i ritardi, problemi possono essercene ma, visto che il prodotto è stato pagato il 12 giugno 2014 ho URGENTE NECESSITA' di ricevere il pacco entro e non oltre GIOVEDI MATTINA alle ore 12 in quanto devo partire per lavoro e nessuno può prendermi il pacco. Suggerirei le spedizioni UPS EXPRESS o UPS EXPRESS PLUS con aggravio di costi a carico vostro in quanto l'errore non dipende dalla mia volontà .
Se siete sicuri che entro giovedi mattina ricevo il pacco ben venga, lo accetto molto volentieri. Se pensate che la consegna non possa avvenire entro giovedi mattina chiedo il rimborso dei 271,61 euro pagati con paypal (account xxxxx@gmail.com) di cui :
€260,61 EUR Codice transazione: xyz 1 Telefono Iocean X8 + spedizione DHL
€ 11,00 EUR Codice transazione: xyz 2 Integrazione per spedizione con UPS.
Certi di una vostra risposta colgo l'occasione per lasciare i miei distinti saluti
AGGIORNAMENTO A IERI, 24/05/2014
Allegato 114623
Ho ricevuto email intorno alle 11 da parte loro
Aggiornamento : risposta da GrossoShop
Gentile Andrea,
il pacco è stato consegnato il 17 giugno e al 18 abbiamo fornito come consueto tutta la documentazione.
Vi è un ritardo del transito del vettore non a noi imputabile.
Siamo rammaricati per l’attesa, UPS HK ci indica una ripartenza prevista entro le 24-48h.
Ad oggi, come da condizioni di vendita, non possiamo annullare l’ordine poiché già presso lo spedizioniere.
Il corriere tenterà due consegne, poi il pacco andrà in giacenza e potrà lei o suo delegato in sua mancanza, ritirarlo di persona entro 3gg.
Questa risposta è classica di chi si ne lava mani e piedi.....A me non interessa nulla: prima di tutto per le condizioni di vendita io dovevo ricevere il pacco svariati giorni fa e comunque non voglio più il telefono voglio il rimborso totale. NON POSSO PIU' RICEVERE IL TELEFONO PER QUESTIONI DI LAVORO
Altresì, ho risposto che se entro oggi non danno avvio alla procedura di rimborso aprirò una controversia paypal, mi rivolgo a un legale e partira una denuncia ufficiale ai Carabinieri e alla Polizia Postale.
AGGIORNAMENTO A IERI POMERIGGIO 24/06/2014
Mi chiamano (grossoshop)nel pomeriggio, intorno alle 17.30 e un signora/ragazza molto gentile mi fa presente che l'azienda ha lavorato nei tempi indicati (confermo) e che è COLPA DI UPS e si scusano. Io ho fatto presente il mio disagio di un telefono che non ho ancora ricevuto e che ho pagato 32,64 euro per la spedizione e che se volevano evitare la mia denuncia a Carabinieri e Polizia Postale, farmi assistere da un legale e aprire la contestazione paypal di ridarmi parte delle spese di spedizione. (io sono nei casini per prendermi il telefono.....)
La risposta è stata no : non possiamo dare quello che chiede:UPS non ci rimborsa a noi per il ritardo (poco prima mi aveva detto che mi aveva chiamato per cercare di venirmi incontro...beh chiamarmi per dire di attendere che la spedizione entro 24/48 ore la spedizione partiva non mi sembra "venire incontro")
A questa mattina 25/06/2014 il pacco è ANCORA FERMO LA in dogana a HONG KONG.....
Allegato 114624
Non so, ditemi voi....
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Apri la contestazione paypal. Non ti fare tanti problemi come loro non se ne pongono. Alla fine stanno solo perdendo tempo e non credo tu riceverai mai il telefono.
Piccolo consiglio, salvari gli screen dal pc per paypal
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Ciao cunchelli.
Hai tutta la mia solidarietà, capisco cosa si prova ... ho vissuto un'esperienza abbastanza simile (con implicazioni diverse) per un'autoradio 2DIN data in riparazione (oggetto comprato in Italia, ma l'assistenza - fuori garanzia - era prima a Londra e poi ... in Cina) ... alla fine il vettore ha fatturato gli oneri doganali alla mia azienda e non a me, nonostante abbia fatto una dichiarazione scritta e ricevuta all'Agenzia delle Dogane ... per mia fortuna (anche se me lo ricordano con un pizzico di sarcasmo) i miei titolari hanno compreso la situazione.
Detto questo, io mi attiverei con la Polizia Postale (ricordo che il fornitore se non ha indicato la P.IVA, non è molto in regola), ma soprattutto mi appoggerei ad associazioni di consumatori (io sono socio di Altroconsumo e mi "appoggio" al loro servizio legale) ... solitamente quanto ci sono queste associazioni di mezzo, il fornitore "recidivo" risolve le cose con rapidità, vuoi per pubblicità negativa, vuoi perché sono dei "mastini".
Spero nel frattempo ti arrivi il terminale e tu possa continuare a farmi sperare in bene per il mio prossimo acquisto.
Tienici aggiornati !
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Originariamente inviato da
cunchelli
cmq riguardo il touch impazzito posso dirti che se non hai modificato il bootloader e hai la rom originale, tramite l'app dell'aggiornamento ti fa un upgrade OTA che risolve il problema...
Io ho la rom 0616 che credo sia una di quelle originali (seppur non la prima). Il bootloader io non l'ho cambiato, quantomeno intenzionalmente.
Dovrei andare in impostazioni e cliccare "aggiorna"? e si aggiorna? Devo rimettere quella di fabbrica (ho il backup)?
PS: ti sono vicino per il casino. Se può esserti di consolazione io l'ho preso da teknistore pagando comunque la dogana. Quindi prezzo finale praticamente uguale a iocean italia....ma con solo un anno di garanzia e assistenza in cina saudita. Attiva la procedura di rimborso paypal (a me l'hanno sempre concesso quando l'ho chiesto).
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Inizio a capire..... DOmenica, per una mia amica, ho acquistato su iocean.it un x7 hd. paqrlando lunedi mattina con una centralinista avevo fatto presente che ero in attesa di ricevere un x8 e convinto di avere un rimborso paypal gia lunedi (per la situazione venutasi a creare con grossoshop) chiedevo se era possibile, se avevo il rimborso, di mettere insieme all'ordine dell' x7 hd, anche l'x8. Mi disse che l'x8 era in preordine e che fino al 30 giugno non arrivavano a loro (quelli di iocean.it) . Vuoi vedere che grossoshop sapeva del preordine e non mi dice nulla??
No sai com'è....mi hanno detto ieri che per partire il pacco servivano 24/48 ore.....ieri non è partito.....oggi vediamo se parte e intanto arriva il weekend...28 e 29 giugno sono sabato e domanica....il 30, guarda caso,. è lunedi.....
Guardate qui cosa c'è scritto sul preordine.... http://www.iocean.it/iocean-x8/40-io...-32gb-rom.html
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Si Lucaprove...devi aggiornarlo...dovresati avere l'icona per l'aggiornamento direttamente nel tasto menu...nella lista li , insomma. Comunque, non avendo il telefono in mano non so dirti per bene...chiedi a chi già aggiornato e il problema del touch sono spariti....
Comunque se vuoi usa questa guida...era linkata sulla pagina ufficiale di facebook della iocean : Guida: Aggiornare l'iOcean X8 via flash tool : GizChina.it
Per quanto riguarda il rimborso paypal, una volta aperta la controversia, quanto tempo serve per avere sto benedetto rimborso?!