CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 114 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jtd19 Visualizza il messaggio
    Ormai il dazio te lo appioppano subito, hanno le tariffe pronte.
    Fosse così semplice... A me due sono rimasti in lavorazione per 27gg, nessuno sapeva nulla, tranne alla fine arriva la raccomandata nella quale ti chiedono documenti, transazione e fattura... Io ovviamente ho dichiarato il falso (30€ per X7S) e ho pagato 18€ di tasse.. Altrimenti ne volevano oltre 40..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo capita spesso perche il venditore mette "gift" scritto sul pacco cioè regalo. Mentre invece sanno che non e cosi, a me e capitato pure nel 2003 avevo comprato un monitor touch screen x auto. Ho dovuto fare tutta la trafila più di un mese. Tantwe altre volte ho comprato e mi hanno spedito il pacco e il dazio insieme.nella stessa spedizione. Speriamo non sia cosi ora.
    Ultima modifica di jtd19; 26-06-14 alle 08:58

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Questo capita spesso perche il venditore mette "gift" scritto sul pacco cioè regalo. Mentre invece sanno che non e cosi, a me e capitato pure nel 2003 avevo comprato un monitor touch screen x auto. Ho dovuto fare tutta la trafila più di un mese. Tantwe altre volte ho comprato e mi hanno spedito il pacco e il dazio insieme.nella stessa spedizione. Speriamo non sia cosi ora.
    Nel mio caso non c'era gift, ma contenuto dichiarato materiale elettrico valore 10 dollari, morale, dichiarazione e valore non congruo, con contenuto stabilito dalla dogana poste, smartphone, valore statistico 150€ (che se non dichiari e dimostri il contrario, equivale pagare il 22% di iva più tassa sdoganamento, raccomandata poste e servizio dogana... 50€ almeno da pagare al postino alla consegna )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona giornata a tutti.
    Ho provveduto qualche minuto fa a fare l'ordine u iocean.it, a €. 276,00 (€.269,00 + €. 7,00 di spedizione).
    Ho chiesto informazioni sul fw che verrà installato sull'oggetto acquistato ... spero in una risposta esauriente.
    Inizierò anch'io a testarlo appena ne entro in possesso, lo terrò qualche settimana e appena lo ritengo pronto lo passerò a mia moglie ... speriamo in bene ...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aussie70 Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti.
    Ho provveduto qualche minuto fa a fare l'ordine u iocean.it, a €. 276,00 (€.269,00 + €. 7,00 di spedizione).
    Ho chiesto informazioni sul fw che verrà installato sull'oggetto acquistato ... spero in una risposta esauriente.
    Inizierò anch'io a testarlo appena ne entro in possesso, lo terrò qualche settimana e appena lo ritengo pronto lo passerò a mia moglie ... speriamo in bene ...
    Se utilizzavi il coupon GIZIOCEANIT avevi 7,70 euro di sconto!!!

Comunque oggi mi è arrivato l'X7 HD che avevo preso per la mia amica. L'ho preso proprio su Iocean.it e sono velocissimi....li consiglio. Pagati lunedi oggi è arrivato alle 10 del mattino con BRT.

Per quanto riguarda il costo della dogana posso dire che oggi, chiamando UPS per il mio X8, ho chiesto se c'erano spese doganali e mi e stato risposto di no !!! Domani è in consegna e lo farò prendere alla vicina....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Stamattina e cambiato qualcosa pure a me,
    Guarda caso pure a te, caro JTD....che forse mancavano gli iocean x8?!?! Andreotti diceva : " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca..."
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

stasera hanno aggiornato ancora, sembra che stia camminando..ormai penso che arriva lunedì.

Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a ******* CMP in data 26-GIU-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-GIU-2014

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ormai è una via crucis

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie cunchelli per la info, ma sono poco pratico di queste attività e quindi non sapevo di questa opportunità, ma soprattutto non conosco questa GIZIOCEANIT, magari mi puoi "illuminare" e potrebbe essermi utili (il concetto) la prossima volta.
    Solitamente dopo una ricerca di qualche settimana, appena vedo che l'oggetto corrisponde alle mie esigenze, parto a razzo, anche perché il mio gloriosissimo Nokia N78 di quarta mano inizia a perdere i pezzi (e non in senso figurato) ... si è staccato un "qualcosa" all'interno del vano batterai (una staffetta metallica), ma non comprendo da dove ... sono alla frutta !
    Sono contento che la situazione tua e di jtd si stia sbloccando.
    Come già scritto qualche post fa, ho avuto l'impressione che iOcean non ce la faccia a smaltire gli ordini, ma questo non spiegherebbe l'eccessiva tempo di permanenza in dogana di alcuni oggetti.
    Ne ho parlato con mia moglie (lei importa oggetti elettronici industriali da Shenzen) e mi dice che le è capitato che stessero fermi anche un mese e che nonostante i solleciti la risposta era sempre la stessa ("quando abbiamo finito i controlli, facciamo partire la merce").
    Conoscendo i volumi di oggetti che partono di lì, la situazione non mi stupisce più di tanto ... forse i venditori dovrebbero essere un pochino più cauti nell'esternare tempi di consegna delle merci ...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Aussie:Intendeva dire che prima di finalizzare l'ordine di iocean. It potevi utilizzare uno dei coupon che trovavi in rete (gizchina) per risparmiare quei 8-10€ che male non fanno mai. Il codice gizioceanit o gizchina ti avrebbe permesso quel risparmio. Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Aussie70 (27-06-14)

Pagina 68 di 114 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio