Grazie megathebest ... purtroppo in materia, come già accennato, sono ignorante ... e chi lo è paga ... come volevasi dimostrare ... mi farò "furbo" la prossima volta (spero).
Visualizzazione stampabile
Grazie megathebest ... purtroppo in materia, come già accennato, sono ignorante ... e chi lo è paga ... come volevasi dimostrare ... mi farò "furbo" la prossima volta (spero).
Mi e arrivato il pacco :p . Me l'ha preso un negozio ch ho vicino casa.... Stasera me lo porta il titolare :p
Ottimo, il mio è in viaggio.
Di nuovo ciao a tutti.
Ho scritto alla iOcean Italia (molto gentili e disponibili) e mi hanno detto che le spedizioni degli oggetti inizieranno a partire da lunedì (30 giungo), seguendo l'ordine di arrivo dei pre-ordini (scusate il bisticcio di parole).
Ho chiesto, altresì, lo stato del fw e mi hanno detto che l'ultima versione è scaricabile da un link (X8_0616_TF.zip)
Detto ciò presumo che il device deve avere i permessi di root, poi ci si deve installare una recovery e poi fare l'installazione di 'sto file (mi pare che siano 450 Mb) ... sbaglio qualcosa ? Dal punto di vista della garanzia (... certo ... me lo hanno detto loro, ma con la recovery non sò cosa possa accadere) ... forse non era meglio l'OTA ?
Allora ho il telefono in mano.....spettacolare....attualmente ho la build x8 20140512-163545 e mi dice già l'aggiornamento wireless....
mi dice inoltre che la versione nuova è la x8 20140616-155838 e il changelog è questo
1 - fix the touch panel sensitive problem
2 - add the 3 buttons light switch
3 - updated the back camera performance
4 - updtaed the phone number cannot recognized problem
L'update è di 8,69 mega!
Ho provato due benchmark : Antutu faccio 19230 ....troppo poco o sbaglio? Non era intorno ai 26/27 mila? Può essere che la batteria al 9% faccia rallentare un po? (comunque ho fatto i test con la batteria in caric al 9%)Per quanto riguarda Quadrant standard faccio 7800 !!
Voi?
Ops... Doppio post
[quote name="cunchelli" post=5799528]Allora ho il telefono in mano.....spettacolare....attualmente ho la build x8 20140512-163545 e mi dice già l'aggiornamento wireless....
mi dice inoltre che la versione nuova è la x8 20140616-155838 e il changelog è questo
1 - fix the touch panel sensitive problem
2 - add the 3 buttons light switch
3 - updated the back camera performance
4 - updtaed the phone number cannot recognized problem
JL'update è di 8,69 mega![/QUOTE]
Ah, allora la build 0616 non è la più aggiornata. Vorrà dire che rimetto lo stato di fabbrica e vedo se aggiorna anche a me. Ma il display ti funziona?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App