Ahahahaha :D Grandiiii :)
Visualizzazione stampabile
non sono per nulla una bufala...
vai a pagina 5 e vedi allegato del pagamento che ho fatto
Ovvio che cambia il sistema di gestione garanzie, ma non spalare m@#$&a sugli altri se non hai provato a verificare la verità
Comunque per quelli che non riescono a ricevere il coupon consiglio di provare più volte perchè anche a me alla prima non andava, ma poi da PC è andato tutto ok ed ora ho 4 coupon e 2 acquisti scontati all'attivo
aspetta aspetta. Ti dicono che sei un dipendente occulto che fa pubblicità. Tu appena appena ti lamenti e poi continui con il markettone?! se fossi stato scambiato io mi sarei incazzato di brutto e avrei rivalutato un bel pà la mia smania di condividere questi fantastici vantaggi di questi fantastici siti. Sicuro non avrei perseverato. Ti invece continui a rilasciare istruzioni per l'uso non richieste.
Evidentemente è proprio vero che a pensar male si fa peccato...ma non si sbaglia.
Se ne guardi bene chi vuole "fidarsi" della "trasparenza" del sito che pubblicizzi.
salve, ma si può scegliere su quale slot andare in 3g, tipo zopo, oppure slot 1 è umts e slot 2 gprs? grazie
Qualcun'altro ha ricevuto??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ricevuto venerdi' ottimo terminale perfetto in tutto anche il gps funziona bene.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Io aspetto che spediscono.. la rete é buona, Quanto in download riesce a fare? Sono buone le foto? puoi inserire delle foto scattate con questo terminale? Scusa per l'interrogatorio ahaha
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io lascio...mi ha risposto l'ekoore...L'ocean z/iocean x8 non permette lo switch automatico fra le due sim per cui il 3g è nello slot1 e gprs sul 2.....peccato.....è una mancanza non da poco per me....vado di zopo.....saluti.
fossi in te chiederei una verifica agli utenti del forum che lo possiedono...
le stesse Iocean ed Ekoore a me hanno risposto via mail garantendo che il telefono non aveva tasti retroilluminati ed invece qua li hanno smentiti con tanto di video dimostrativo....
Ho acquistato anche io un x8 sono in attesa che mi arrivi, una domanda la Sim 3g é la micro sim (spero) o la nano Sim?