Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
[quote name="cunchelli" post=5799528]Allora ho il telefono in mano.....spettacolare....attualmente ho la build x8 20140512-163545 e mi dice già l'aggiornamento wireless....
mi dice inoltre che la versione nuova è la x8 20140616-155838 e il changelog è questo
1 - fix the touch panel sensitive problem
2 - add the 3 buttons light switch
3 - updated the back camera performance
4 - updtaed the phone number cannot recognized problem
JL'update è di 8,69 mega!
Ah, allora la build 0616 non è la più aggiornata. Vorrà dire che rimetto lo stato di fabbrica e vedo se aggiorna anche a me. Ma il display ti funziona?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il display e perfetto...nessun sclerosi. Cmq x quanto riguarda quadrante...prima 7700 ora 15500
-
Quote:
cunchelli
proveresti?! :) cmq ora, al 35% batteria, ho fatto quasi 26000
Io ho fatto 27003...
lucaprove se trovi una soluzione definitiva al problema del touch che impazzisce riferisci.
Grazie mille.
-
Quote:
Paolinosal
Io ho fatto 27003...
lucaprove se trovi una soluzione definitiva al problema del touch che impazzisce riferisci.
Grazie mille.
sembrerebbe che con l'ultimo aggiornamento OTA i problemi al touch spariscono....
a versione nuova è la x8 20140616-155838 e il changelog è questo
1 - fix the touch panel sensitive problem
2 - add the 3 buttons light switch
3 - updated the back camera performance
4 - updtaed the phone number cannot recognized problem
JL'update è di 8,69 mega!
-
C'è nessuno?^!?!?!?!?
Allora prime impressioni dopo circa 2 giorni di utilizzo...Premetto che con il nuovo aggiornamento OTA il touch non mi ha dato mai problemi quindi credo fortemente che i problemi del touch sono stati fixati. Attualmente ho lo smart wake attivo e funziona tutto...
Capitolo design : mi piace molto. Elegante, sofisticato. Nulla da dire (in fondo l'avevo preso anche per quello)
Capitolo Batteria. Superlativa. Venerdi sera l'ho finito di scaricare e l'ho messo in carica per 8 ore filate e ieri sera ho dovuto usare una app (scarica batteria) e giocare parecchio per scaricarla a 0. Prima di fare le operazione descritte prima ero al 31%
Ieri sera a mezzanotte poi l'ho messo in ricarica, levato stamane alle 09 e attualmente ho ancora il 45%. L'ho utilizzato abbastanza, non in modo intensivo....ma cmq un po di lavoretti ce l'ho fatti compresi un backup con titanium (molto corposo) e ho sempre il wifi acceso.
Io vendo dal Komu K5 (mt6589t, 1gb, 16gb e 5 pollici fhd) e la batteria del komu non teneva cosi tanto...vabbè era 2000 mah ma era un 5 pollici e se non stavo attento manco le 5 del pomeriggio ci facevo
Finalmente una tastiera degna di nota. Adesso posso scrivere velocemente e sbaglio quasi 0. La vibrazione dei tasti e buona .....
-
Quote:
cunchelli
C'è nessuno?^!?!?!?!?
.
Significa che va tutto bene 🗽
-
Quote:
cunchelli
C'è nessuno?^!?!?!?!?
Ahahah da come hai iniziato il discorso in mente mia stavo già pensando: Oh cazzo, adesso quale cavolo di bug nuovo si è scoperto che posso riscontrare? rotfl
Bene, io comunque ho messo la touchzoz(touchwiz dell's4) e onestamente sta andando bene. La batteria diciamo che è normale, al momento non posso lamentarmi. Più che altro parlo a voce di mio fratello, dato che il cellulare lo usa lui...
-
Ciao Cunchelli vedo che sei soddisfatto per il momento :)io mi sono già stancato ho provato tutte le rom ma aspetto sta C......di kitkat definitiva
-
1 allegato(i)
Allegato 115065
segun esto no aguanta el dia entero
-
@ cunchelli. Con le dimensioni del cellulare come ti trovi? E' maneggevole o troppo ingombrante?
Grazie.
-
dopo aver provato tutte le recovery ed essermi discretamente rotto le palle del display che impazzisce sto rimettendo lo stato di fabbrica sperando che si attivi l'aggiornamento OTA.
Nel frattempo vi dico che ho messo il mitico GO louncher e va benissimo. Il nova che va tanto di moda adesso secondo me non è maturo e ben fatto alla stessa maniera. Noi che abbiamo un telefono prestante possiamo far girare tranquillamente il GO.
Inoltre ho messo la pellicola satinata 3M. Fantastica. La consiglio a tutti. lo schermo non è mai lucido certo, ma alzi la mano chi ce l'ha lucido per più di 5 minuti dopo averlo pulito. Ora poi, co sto caldo, a me basta appoggiare il telefono al viso per una telefonata ed è tutto sporco. Con la 3M è una rivoluzione. Tagliata perfetta poi. Costa ma vale. Assolutamente.
Vikuiti DQCM30 screen protector from 3M for iOcean X8 | eBay