Io con la 0616 mi trovo benissimo, probabilmente devo disattivare gli smart wake perché tenendolo in tasca a volte si accende e mi fa anche delle chiamate. Riguardo alla batteria arrivo a sera con il 30% ancora. Forse non lo stresso tanto...
Io con la 0616 mi trovo benissimo, probabilmente devo disattivare gli smart wake perché tenendolo in tasca a volte si accende e mi fa anche delle chiamate. Riguardo alla batteria arrivo a sera con il 30% ancora. Forse non lo stresso tanto...
Arrivato oggi, Già updatato, ora, primo impatto bello, in regalo a mia sorpresa mi ha mandato cover e pellicola...fortunatamente 0€ dogana...
Qualcuno che possiede il cellulare utilizza come operatore la "tre" ? Vorrei sapere se ci sono problemi. Grazie.
Anche a me serve la Nano sim ed avevo pensato alla Tre, come operatore. Grazie, ho eliminato un dubbio.
sulla microsim ho una tre all in da 800 minuti, 800 sms e 2 gb a 10 euro mesee sulla nano sim ho la postemobile!
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Gran bel smartphone, meglio del mio n4
comunque confermo che l'ultima rom è perfetta. E non sono nemmeno così sicuro che la batteria peggiori. Anzi. Io da stamattina ci ho smanettato a settare go louncher, ci ho fatto un'oretta di telefonate e mi sono connesso un paio di ore in wifi. Ora è al 48%. E' attivato la modalità risparmio batteria (che non ho capito su cosa influisce...o quantomeno non ho notato niente di particolare).
Si lo aggiornato pure io e root naturalmente.
Mai dato segni di sclero
Non posseggo ancora il cellulare (questione di giorni), gli aggiornamenti di cui parlate è possibile farli via OTA? Altrimenti con quale procedura? Quella con Flah Tool?