Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cunchelli
sulla microsim ho una tre all in da 800 minuti, 800 sms e 2 gb a 10 euro mese :p e sulla nano sim ho la postemobile!
Grazie. Mi fai capire che il cellulare non da problemi anche con Sim di "piccoli" operatori telefonici.
-
-
Nel tuo post parlavi di Root, pensavo che fosse necessario rootare il cellulare e usare Flash Tool?
-
Anche io confermo che sono risolti molti problemi ma ne è comparso uno nuovo mi ha rubato 23 gb mi da come memoria del telefono solo 1gb qualcun'altro ha questo problema?? Qualche idea?
-
Vai su impostazioni,memoria cancella memoria telefono e torna tutto come prima
-
Puoi usare flashtool senza root..,....con le ROM ufficiali
-
Quote:
cayennino
Vai su impostazioni,memoria cancella memoria telefono e torna tutto come prima
Perfetto ha funzionato. Grazie
-
Personalmente nel nuovo aggiornamento ho modificato le partizioni in 14gb e 18gb cosi ho molto spazio libero..
-
Quote:
cloud206
Personalmente nel nuovo aggiornamento ho modificato le partizioni in 14gb e 18gb cosi ho molto spazio libero..
Credo che il miglio compromesso sia 7 o 10gb per le app e il resto memoria interna.. Tanto non credo installerai app super pesanti.. e cmq molte appoggiano i dati corposi sulla memoria telefono
-
Quote:
megthebest
Credo che il miglio compromesso sia 7 o 10gb per le app e il resto memoria interna.. Tanto non credo installerai app super pesanti.. e cmq molte appoggiano i dati corposi sulla memoria telefono
Come si fa a reimpostare la dimensione delle partizioni?
Grazie