Ci sono gli ebr da flashare, trovi info su xda o anche qui sul forum, partizionare mediatek
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa cos'è e se si può disinstallare??. Grazie
Con root xplorer vai in system app trovala e disinstallare
Il corriere me lo ha consegnato nel pomeriggio. Bello e ben assemblato! Anche la mia versione è 20140616 - 155838. Facebook funziona bene. Unico neo i tasti di navigazione (quelli sul mento del cellulare) sono appena visibili.
Personalmente non apprezzo la Barra di Google, quella in alto, sotto la Status Bar. C'è un modo per eliminarla (non si può rimuovere) e quindi utilizzare con i widget quello spazio? C'è qualcuno che sa come fare? Grazie.
Io ho installato l'apk di google now launcher con cui mi trovo bene credo di aver usato questa guida: http://www.androidblog.it/62866/come...ablet-android/
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Nova launcher è il migliore per me, lo usavo su iocean x7s ed ora si nexus 5
@ Paolinosal, @Cloud206, @ Megthebest. Grazie a tutti voi. Siete stati cortesi ed utilissimi (non avevo pensato affatto di istallare un nuovo launcher). Lo faccio spesso, anche se penso (ma intanto provo) che l'immagine non sarà più a schermo pieno, ma lascerà una riga bianca intorno alla Status Bar.
Kitkat di marsapa su needrom già installata provo qualche giorno poi vi faccio sapere