Visualizzazione stampabile
-
Arrivato or ora dalla iOcean Italia.
Stessa versione 20140616-155838
Subito in cinese, cribbio ! E per impostare l'italiano sono andato a vedere su YouTube ... ma ci sono riuscito.
Ci sono due app in cinese (una penso sua una localizzazione e l'altra non la capisco) ... se le disinstallo combino casini ?
Ho già tentato l'aggiornamento, ma, ovviamente mi dice che è già aggiornato ...
Per ora mi sembra un bell'oggettino (anzi oggettone ...)
-
Io ti consiglio go louncher, un bel icon pack e sei a cavallo
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
Io ti consiglio go louncher, un bel icon pack e sei a cavallo
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Ma anche no, go launcher lo trovo troppo zeppo di pubblicità e ti scarica i go di tutto (sms, weather, locker) alla fine rende un bradipo e la ram è bella che finita. Meglio nova launcher, kk launcher, o altri che cmq consentono personalizzazioni infinite
-
Per la pubblicità non mi pare, o almeno io non ne ho vista. Le applicazioni go non adsillano per niente. Forse hai in mente qualche versione vecchia. Il problema del tanto di moda nova è che le impostazioni, proprio non capisco perché, sono a caratteri scuri su fondo nero. In pratica sono quasi impossibili da leggere. E pensa che ho anche comprato la versione a pagamento (poi rimborsata). Kk invece dovrei provarlo meglio
-
Ho scelto Mi Launcher, quello della Miui. Gira benissimo, personalizzazione al massimo con decide di themi molto curati. Anche Mi Launcher, come gli altri che ho provato (compreso Go Launcher) determina il colore bianco della Status Bar (la striscia dove compaiono i simboli della linee del segnale, sveglia, Wi-fi orologio, batteria ecc). Per evitare uno stacco "forte", ho messo uno sfondo chiaro al Desktop. L'effetto, a mio parere, è decisamente piacevole.
-
Eh, interessante. Quasi quasi lo provo
-
Per nova cambia tema usando quello già installato sul tel cioè di sistema
-
sto cercando di fare il backup della rom con mtktools, nell'ultimo passaggio quello dove scegliere il file "files.md5"...mi dice che non trova il file scatter, sto ultimo passaggio dovrebbe rendere i file compatibili con il FlashTool ...dove sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
jtd19
sto cercando di fare il backup della rom con mtktools, nell'ultimo passaggio quello dove scegliere il file "files.md5"...mi dice che non trova il file scatter, sto ultimo passaggio dovrebbe rendere i file compatibili con il FlashTool ...dove sbaglio??
jtd ciao...mi daresti la guida? Il backup con mktools fa il backup di tutto comprese app, impostazioni etc?
grazie
-
ciao, ancora non lo provato il restore ma dovrebbe salvarti "TUTTO" ....non è difficile, avvii mtk, fai riconoscere il tel, clicca su pulsante root, dallo stato giallo passa a verde (in basso a sx)
dopo vai nella schermata rom backup.. e clicchi su backp...parte il salvataggio di tutto...non comprimere il backup quando te lo chiede. A questo punto si passa all'atra fase prepara file per Flashtool...e qui ti dice di prendere il file: FILES.md5....dopo che finisce l'operazione hai finito.....io sono fermo quando scelgo il file mi dice che non trova il file scatter.
https://www.androidiani.com/forum/st...originale.html