Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="lucaprove" post=5829222]Fa il backup do tutto. Rom e tutto il resto
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
[quote name="jtd19" post=5829332]luca, ma se il tel non parte come ripristini con mobileuncle? Si può fare?[/QUOTE]
No, il backup completo di può fare o con mtk droid tool o con flashtool usando il read back. Mobileuncle da solo backup IMEI e flash delle recovery, oltre ai settaggi engineering[/QUOTE]
In effetti ho fatto confusione. Ho usato mobile un le per
R installare la recovery custom e poi da lì hp fatto il backup di tutto che mi ha salvato tante volte
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
sms backup & restore è il migliore, ci mette una vita a ripristinare gli sms ma funziona da dio! p.s. a me ci mette una vita perchè deve ripristinare sui 9000 sms quindi lo scuso :D:D:D:D
-
maaaa qualcuno che ha testato la rom kitkat di marsapa o l'altra custom uscita subito dopo?
sarei curioso di sapere come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
maaaa qualcuno che ha testato la rom kitkat di marsapa o l'altra custom uscita subito dopo?
sarei curioso di sapere come va
Cayennino la sta testando....appena può ci dice la sua.
-
Provate entrambe l'unica rom soddisfacente che ho trovato su need rom é la miui, comunque per ora la stock 20140616 non la batte nessuno
-
Quella di marsapa é stata tolta comunque
-
Quella di marsapa l'ho salvata su pc, ma vorrei sapese se va bene o ha bug...
-
Ciao a tutti.
Come accennato arrivato l'oggetto venerdì.
Sembrava la perfezione, ma ...
Sabato ho installato la pellicola protettiva e nello stenderla si sono formate alcune bolle, una in particolare non se ne voleva andare, perdipiù vicino al tasto "back" esterno allo schermo, nonostante i ripetuti passaggi con pezza in microfibra e carta di credito... indovinate un pò ?
La cornicetta in plastica tra schermo e perimetro in alluminio (in corrispondenza dello speaker, lato interno), ha un piccolo bozzo, come una deformazione, che in qualche maniera non permette la perfetta adesione della pellicola.
Quello che mi fa più girare le scatole è che per il resto e un bellissimo oggetto e funziona, per ora, secondo le mie attese (e forse oltre) ...
Ora ho già scritto all'assistenza della Techrepair, per vedere se sostituiscono o riparano ... spero in fretta, perché l'oggetto mi piace veramente moltissimo.
Finchè non mi danno istruzioni, io lo testo e vi faccio sapere.
Per ora posso dire:
- installata in origine l'ultima ROM stock 20140616;
- i tasti retroilluminati funzionano bene, anche se non sono troppo "forti" (io li trovo "intonati" con l'illuminazione dello schermo);
- la gestione delle SIM è abbastanza intuitiva e facilmente gestibile (bisogna comunque smanettarci un pochino, ma nulla di trascendentale);
- la torcia led funziona bene e la luce è abbastanza potente;
- ho fatto solo un ciclo di carica/scarica fino al 12% e poi di nuovo in carica: segna al 100% per circa un'ora in stand-by (non WiFi o altro);
- ho attivato la Smart Wake con il doppio tocco, ma non è un granché ... funziona 8 volte su 10.
Per ora questo ... appena ho altre info/impressioni ve le comunico, con la speranza che la riparazione/sostituzione non duri un'eternità.
-
Io l'ho mandato un lunedì in assistenza perché non funzionava il led. Venerdì era a casa con il led riparato. Nulla da dire.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Grazie Paolinosal.
La tua esperienza mi conforta.
Che procedura hai usato ?