Ho Scritto una mail a assistenza@techrepair.it spiegando il problema, mi hanno risposto con il modulo da compilare e le istruzioni per la spedizione andata a mio carico ritorno a loro.
Visualizzazione stampabile
Ho Scritto una mail a assistenza@techrepair.it spiegando il problema, mi hanno risposto con il modulo da compilare e le istruzioni per la spedizione andata a mio carico ritorno a loro.
Buongiorno,cercando un telefono da acquistare,ho notato il x8! Chi è così gentile da non farmi spulciare tutto il treath alla ricerca di info? Me lo consigliate? Arrivo da un'odissea con zopo 998,percui la mia maggiore preoccupazione è il gps! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a livello hardware zopo e iocean sono identici... unica differenza sta che in iocean gli smart wake vanno...
il gps purtroppo è la croce di tutti gli smartphone con processore mtk!
io ho risolto semplicemente con l'applicazione gpsfix deluxe scaricata tramite aptoide.
ti fa un fix del gps usando come posizione una rete wifi! ora il mio gps è preciso al 95%
E in navigazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con navfree e con google maps non ho ancora avuto grossi problemi di precisione
Salve ho da poco acquistato il mio iocean x8 e da subito alla prima ricarica mi ha dato dei problemi. Ora quando la batteria risulta scarica e la metto in carica dopo pochi secondi risulta al 90%. Volevo sapere se era successo anche a qualcun altro.
La data su versione kernel intendi?
Versione kernel 6 jun 2014